• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco rampicante INFESTANTE!

S

sharon75

Guest
: :burningma :burningma :burningma
ma chi è?.... il cugino di hitler?...... sto pidocchioso, invadente........ ma non gli conviene far del male ai tuoi cagnolini...... o arriviamo noi del forum a sistemare la situazione :angue: :martello2
Mi consola non essere stata l'unica a cercare tra le piante la concertina...... :D
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
eh..Sharon...io, quando parlo di lui, lo chiamo "Benito" ..pensa che io faccio sempre i complimenti al suo Husky (si scrive così?)..mentre lui i miei BIMBI non li guarda nemmeno...e sono così carini....che imbecille...si può dire????
 

Oleander

Guru Giardinauta
paolamorlacca ha scritto:
..a dire la verità, tutta la verità...non voglio litigare percheè ho paura che possano fare del male ai miei cani....sono anziani e di campagna...quelli "vecchia generazione"..non ci penserebbero 2 volte a farmeli stare male....
quanto ti capisco...ho già detto abbastanza del mio vicino ... e di tali imbarazzanti situazioni.....
intanto questa fissa di non metterla in terra??? ma vaff... tu ci metti un bel vasone .... senza fondo... e lui che ne sà??? così qualsiasi pianta starà molto meglio e dovrai bagnarla molto meno ,....anzi forse mai !!!
ponilo leggermente staccato dalla rete di confine in maniera tale che il fusto delle piante che metterai stia a 50 cm. del confine...così facendo potrai farle crescere fino a 2 metri (per legge).... per la pianta ti sconsiglierei il f.gelsomino se vuoi attaccarlo alla rete, va bene se lo fai crescere su reticolato ancorato al tuo vaso staccato dal confine...così ti tieni tutto dalla tua parte (foglie e fiori secchi) per evitare discussioni.
perchè non metti dell'alloro, del lauro o delle fotigne ???

ciao
 
S

sharon75

Guest
:burningma
e se gli fai una bella tisana di oleandro?..... :D
..... tu fai bene a voler bene anche al suo cane..... povero animale.... non è colpa sua se ha un padrone imbecille.... :martello2
beh, non ti preoccupare.... te lo diciamo noi che i tuoi bimbi sono un amore!!!!! :love:
 
S

sharon75

Guest
:cry: :cry: :cry: è talmente bello e dolce che fa commuovere...... non è vero?....... come si fa a non voler bene a un musetto così....... :love:
E' fantasticcisimo...... bellissimissimo...... che pataciccione!!!!!
E mi immagino quanti guai farà..... :D ..... ma tutto perdonabile....... :love_4:
 

Oleander

Guru Giardinauta
se vuoi comunque per la grigliata ti mando tango a prenderVi.....

garth_.jpg


mi raccomando solo ... la birra appena arriva.....
gli fà tanto bene al pelo il malto..... e poi che sete !!!
 
S

sharon75

Guest
....è un dogue de bordeaux.... (dovrebbe scriversi così)....
bellissimo............... :hands13: :hands13: :hands13:
e potremmo andare d'accordo io e lui...... anchio adoro la birra :D ........
e se un giorno portassimo tutti i nostri cani dal vicino odioso..... altro che rampicante infestante...... :D
Forse è la volta buona che impara a vivere......
Chi non ama gli animali non sa amare nemmeno le persone..... I nostri amici a quattro zampe non sanno cos'è l'invidia, l'odio, il rancore..... conoscono solo il significato della parola amore..... anche se qualcuno purtroppo è costretto a conoscere la cattiveria...... quella dell'animo di alcune persone....... :cry:
 

Oleander

Guru Giardinauta
e questa invece è la piccola birba di toffee....povero tango, lo tira da una parte all'altra tutto il giorno !!!! io col vicino ho messo a 60 cm. una siepe di fotigna e davanti dei paletti in legno con tre fili passanti per evitare che i cani quando li faccio uscire in giardino, vadano a contatto col vecchio pignolo scorbutico!!!

toffee
DSCN1003.jpg

siepe
DSCN0942.jpg
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..ho fatto spesa...

ieri sera, tornata dall'ufficio sono andata a dare compere....alla fine ho preso un orcio in resina con dentro la bignonia (anche perchè gli rimaneva solo quella!!!)....il vicino mi ha visto mentre "operavo"...ed ha apprezzato....ALLEUJA !!!!!

oggi posto foto...aspetto i vostri commenti in merito!!!

Grazie ancora a tutti...
 
Alto