• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vicini approfittatori

tartantica

Aspirante Giardinauta
vorrei raccontarvi qullo che mi e successo mercoledi scorso
ora la che rabbia e sbollita


il mio vicino a rubato la fiorira che ho sul mureto durante la notte x far si che il mio cane scappi...
poi ha aspettato che io uscissi x far scendere la sua cagna dal 5 piano in modo da farla accoppiare col mio che e della stessa razza la sfortuna ha voluto che tornassi nell arco di 30 min e li la scena raccapricciante davanti hai piccoli che avevo in macchina......grgrgrgrgr
il mio vicino e diventato rosso giallo insomma non sapeva cs dire e a cercato di perdersi
ora gli ho detto abbi almeno il buon gusto di darmi un cucciolo
sempre che sia riuscito nell intento.............
fatto sta che ora e da qule giorno che nn si fa piu vedere
ma dico io i puo cadere cosi in basso?!?!?!

voi come vi sareste comportati?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:eek: :eek: se tu avessi le prove del furto della fioriera allora sarebbero stati, per lui, cavoli amari e avresti qualcosa in mano per farlo adempiere al tuo desiderio .......
ma altrimenti se vuoi il cucciolo, così senza nulla, puoi solo far "buon viso a cattivo gioco" e rimetterti e sperare nel suo "buon cuore" .
anche perché potrebbe sempre dire che non è stato il tuo cane (e che fai l'esame costosissimo del DNA ?)
ed ancora da qui all'ipotetica fine della gestazione passerà un po di tempo ......vizialo portale qualche pasticcino o torta insomma usa sto tempo per prenderlo per i fondelli farti regalare il cucciolo e poi, se vuoi, solo dopo prenderlo a pedate nel "didietro" .......
 

tartantica

Aspirante Giardinauta
:eek: :eek: se tu avessi le prove del furto della fioriera allora sarebbero stati, per lui, cavoli amari e avresti qualcosa in mano per farlo adempiere al tuo desiderio .......
ma altrimenti se vuoi il cucciolo, così senza nulla, puoi solo far "buon viso a cattivo gioco" e rimetterti e sperare nel suo "buon cuore" .
anche perché potrebbe sempre dire che non è stato il tuo cane (e che fai l'esame costosissimo del DNA ?)
ed ancora da qui all'ipotetica fine della gestazione passerà un po di tempo ......vizialo portale qualche pasticcino o torta insomma usa sto tempo per prenderlo per i fondelli farti regalare il cucciolo e poi, se vuoi, solo dopo prenderlo a pedate nel "didietro" .......
il problema e che nn e mai scorso buon sangue tra di noi e mio marito ora e piu incavolato di me e cmq credo che uno che fa queste cose la coscienza non ce l abbia

io avrei pensato di mandare la piccola al momento giusto x chiederli un cuccciolo
ma secondo te se e uno mica me lo danno e poi la loro cagna e obesa secondo te potrebbe avere problemi e quindi nella peggiore delle ipotesi morire?
ma secondo te i pincher alla prima cucciolata quanti ne fanno piccoli?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
il problema e che nn e mai scorso buon sangue tra di noi e mio marito ora e piu incavolato di me e cmq credo che uno che fa queste cose la coscienza non ce l abbia
decidete in base a quanto "è importante" per voi, se è per solo principio, o se è perchè vi piacerebbe avere un altro pelosetto , si insomma se e quanto è importante .....allora potrebbe starci anche,come dire ,una tregua....
io avrei pensato di mandare la piccola al momento giusto x chiederli un cuccciolo
poi perchè demandare alla piccola?.....a me paiono "cose da grandi"
ma secondo te se e uno mica me lo danno e poi la loro cagna e obesa secondo te potrebbe avere problemi e quindi nella peggiore delle ipotesi morire?
ma secondo te i pincher alla prima cucciolata quanti ne fanno piccoli?
purtroppo io non ho un pincher e non saprei risponderti
abbi pazienza sicuramente ti risponderanno utenti più esperti
 

tartantica

Aspirante Giardinauta
decidete in base a quanto "è importante" per voi, se è per solo principio, o se è perchè vi piacerebbe avere un altro pelosetto , si insomma se e quanto è importante .....allora potrebbe starci anche,come dire ,una tregua....
la tegua gliela ho concessa troppe volte e non mi va di fare la parte della stupida
e cmq se il cane me lo danno ben venga
perche senno vuol dire che possono scendere sempre piu in basso
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
la tegua gliela ho concessa troppe volte e non mi va di fare la parte della stupida
e cmq se il cane me lo danno ben venga
perche senno vuol dire che possono scendere sempre piu in basso
Scusa, magari sono ingenua io ma non capisco il problema... :fifone2:

Perchè sei arrabbiata, perchè temevi per l'incolumità del tuo cane nel caso scappasse o perchè lo hanno usato per "inseminare" la loro femmina senza che tu ne avessi niente in cambio?
Presumo che consigliarti di sterilizzarlo, così per il futuro il problema non lo hai più, sia fuori luogo... :rolleyes:
 

tartantica

Aspirante Giardinauta
Scusa, magari sono ingenua io ma non capisco il problema... :fifone2:

Perchè sei arrabbiata, perchè temevi per l'incolumità del tuo cane nel caso scappasse o perchè lo hanno usato per "inseminare" la loro femmina senza che tu ne avessi niente in cambio?
Presumo che consigliarti di sterilizzarlo, così per il futuro il problema non lo hai più, sia fuori luogo... :rolleyes:
mi fa rabbia ina cosa solo ho dei vicini che mi snobbano e poi mi usi il cane
ch ti costa chiedermnelo e che hanno paura nel ribassarsi
e cmq la figura ce l hanno fatta loro hahahahah
 
Alto