• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei vicini..

  • Creatore Discussione PolliceAssassino
  • Data di inizio

ciaseta

Florello Senior
spero tu riesca a trovarla la gabbietta...hai provato nei mercatini on line di annunci, o le riviste di annunci vendo/scambio? :Saluto:
 
P

PolliceAssassino

Guest
domani dal lavoro curioso in internet...approfitto dell'assenza del capo.. :ciglione:
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
PolliceAssassino ha scritto:
in effetti..i nostri balconi sono molto spaziosi però in inverno non credo che li possano tenere fuori.. :confuso:
ma tanto x ora ancora niente..sono andata al mercato in Prato ma non ho avuto il coraggio di avvicinarmi al banchetto delle gabbie:come ho intravisto il bamco incriminato ho cominciato a scaldarmi.. cat:
quindi si è avvicinato il moroso ma mi ha detto che erano tutte piccole..


ho un caratteraccio... :rolleyes:
Complimenti per il caratteraccio:hands13: se tutti lo avessero come te forse le cose andrebbero meglio :love: :love_4:
 
P

Pink_Lady

Guest
Allora, PolliceAssassino, l'hai trovata la voliera? E, soprattutto, gliel'hai data ai tui vicini? E come hanno reagito?

Ciao ;)
 
Alto