• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi vergogno ma....ve la racconto...

tiziana74

Aspirante Giardinauta
Mi sto cimentando solo ultimamente nella coltivazione di bulbi e affini…..e….venerdì, ho piantato dei bulbi di fresie, oxalis, etc etc…e mentre scavavo, ho trovato una marea di bulbi bianchi, tipo cipolle bianche di cui vi invierò foto per l’identificazione, e trà questi anche un tubero….. come quelli di dalia, ero tutta contenta e ho pure chiamato mio marito e gli ho fatto vedere i miei ritrovamenti, gli mostravo i bulbi e questo tubero.…. e di fronte a lui l’ho preso in mano, l’ho spolverato (era tutto pieno di terra), ma non capivo di cosa si trattasse :confuso: l’ho annusato, niente non capivo cosa fosse e spiegavo a mio marito (ignorante in materia) di cosa si potesse trattare …..e per non sbagliare, prima di ripiantarlo…..l’ho spezzato in due per vederlo dentro emmmhhh ….ragazzi ….. era kakka! Kakka di gatto probabilmente! Mi sono sentita una kakka e mi sarei risotterrata insieme alla kakka ritrovata :astonishe mentre mio marito mi prendeva in giro…

che bel bulbo di m----
 

gigino67

Florello Senior
Hihihihihihihihihihihihihihihihihihi


La Classica Figura Di Merd.....aaaaaaaaaaaaa

Ghghghghghghghghghghghgh
 

klosy

Guru Giardinauta
Uh mamma!!!! :eek:
Tiziana m'hai fatto rotolare sulla sedia!! :lol: :lol: :lol:
Dai c'è di peggio, per esempio.....cioè, ci sarebbe....
...insomma, adesso non mi viene in mente nulla!! :D
 

LunaImmobile

Giardinauta
Mi sto cimentando solo ultimamente nella coltivazione di bulbi e affini…..e….venerdì, ho piantato dei bulbi di fresie, oxalis, etc etc…e mentre scavavo, ho trovato una marea di bulbi bianchi, tipo cipolle bianche di cui vi invierò foto per l’identificazione, e trà questi anche un tubero….. come quelli di dalia, ero tutta contenta e ho pure chiamato mio marito e gli ho fatto vedere i miei ritrovamenti, gli mostravo i bulbi e questo tubero.…. e di fronte a lui l’ho preso in mano, l’ho spolverato (era tutto pieno di terra), ma non capivo di cosa si trattasse :confuso: l’ho annusato, niente non capivo cosa fosse e spiegavo a mio marito (ignorante in materia) di cosa si potesse trattare …..e per non sbagliare, prima di ripiantarlo…..l’ho spezzato in due per vederlo dentro emmmhhh ….ragazzi ….. era kakka! Kakka di gatto probabilmente! Mi sono sentita una kakka e mi sarei risotterrata insieme alla kakka ritrovata :astonishe mentre mio marito mi prendeva in giro…

che bel bulbo di m----

:lol:
ma..e tuo marito????sta ancora ridendo??
nemmeno Fantozzi..:lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
hahahahaha....ihihihihihihih....:lol:

Troppo forte, ma in questo si nota ,anche la illusione che tieni per il giardinaggio, quindi ti faccio 3 ipiiii urrà......:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi sto cimentando solo ultimamente nella coltivazione di bulbi e affini…..e….venerdì, ho piantato dei bulbi di fresie, oxalis, etc etc…e mentre scavavo, ho trovato una marea di bulbi bianchi, tipo cipolle bianche di cui vi invierò foto per l’identificazione, e trà questi anche un tubero….. come quelli di dalia, ero tutta contenta e ho pure chiamato mio marito e gli ho fatto vedere i miei ritrovamenti, gli mostravo i bulbi e questo tubero.…. e di fronte a lui l’ho preso in mano, l’ho spolverato (era tutto pieno di terra), ma non capivo di cosa si trattasse :confuso: l’ho annusato, niente non capivo cosa fosse e spiegavo a mio marito (ignorante in materia) di cosa si potesse trattare …..e per non sbagliare, prima di ripiantarlo…..l’ho spezzato in due per vederlo dentro emmmhhh ….ragazzi ….. era kakka! Kakka di gatto probabilmente! Mi sono sentita una kakka e mi sarei risotterrata insieme alla kakka ritrovata :astonishe mentre mio marito mi prendeva in giro…

che bel bulbo di m----

Tiziana...che dire?:eek: :eek:
Questa proprio non me l'aspettavo:lol: :lol: :lol:
Sto ridendo come una matta...soprattutto pensando al buonissimo profumo che ti sarai sorbita:ciglione: :lol:
Ciaoooooo:love_4:
 

Persefone

Aspirante Giardinauta
Sono morta dal ridere... non ci posso credere.... adesso me lo stampo e me lo metto da parte per i giorni bui, posso???:lol: :lol: :lol:
 
Alto