• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto Cuccaro

paolaas

Guru Giardinauta
Finalmente vi posso mettere qualche fotina della mia casetta in campagna....
Per ora ho fotografato la cucina (e sala da pranzo, locale lunico)....
108-0885_IMG.jpg



108-0892_IMG.jpg


108-0886_IMG.jpg


108-0888_IMG.jpg


108-0891_IMG.jpg


108-0890_IMG.jpg


Notare che tutte le tendine in stoffa le ho confezionate io....
Vero che sembra la cucina della nonna (Papera).....?
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
che meraviglia :love:

ti ci vedo li a preparar torte :food: e metterle a raffreddare sulla finestra, occhio ai nipotini golosi e gli orsi di passaggio :lingua:

molto molto carine le tendine, brava :hands13:
 

crica

Giardinauta Senior
Bravissima Paola e che bella casa!!!! Finalmente dopo tanto lavoro ....quanta soddisfazione!!! Oltre alle tende cos'altro hai fatto? Hai ricamato qualcosa??
ciaociao
cri
 

paolaas

Guru Giardinauta
Per le torte sul davanzale, più che agli orsi devo stare attenta ai leprotti, lì è pieno!!! (bellissimo vederli scorrazzare per i campi!).

Macchè, Crica, niente ricami... sono troppo presa col cucito... E appena finisco col cucito mi devo mettere sotto con la pittura e fare un po' di quadri perché il resto della casa è un po' spoglia.....

Alla cucina ci tenevo in modo particolare....
 
Alto