• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cuccaro Monferrato

paolaas

Guru Giardinauta
marighela ha scritto:
mia nonna ha una casa a cuccaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :surp: :surp:
Ma dai, che coincidenza!!!!
Allora un giorno la andiamo a trovare insieme. Io entrerò ufficalmente in primavera perché devo lasciar asciugare i muri, ma penso che ci andrò qualche vota anche prima, senza mettere mobili né imbiancare....
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ma sai che a Cuccaro c'è della bella gente? sono tutti molto gentili e il costruttore mi ha detto, sorpreso, che è l'unico cantiere da cui non gli abbiano rubato niente. E poi c'è Lidolm (non so se si scrive così, è un ex calciatore del milan di parecchio tempo fa) che ha una tenuta vitivinicola, e dicono che nel castello di Cuccaro sia nato Cristoforo Colombo (si contendono la nascita con i genovesi). Io sono molto contenta di aver trovato lì, è un posto tranquillo e ho uno splendido panorama rilassante.
 
M

marighela

Guest
paolaas ha scritto:
Ma sai che a Cuccaro c'è della bella gente? sono tutti molto gentili e il costruttore mi ha detto, sorpreso, che è l'unico cantiere da cui non gli abbiano rubato niente. E poi c'è Lidolm (non so se si scrive così, è un ex calciatore del milan di parecchio tempo fa) che ha una tenuta vitivinicola, e dicono che nel castello di Cuccaro sia nato Cristoforo Colombo (si contendono la nascita con i genovesi). Io sono molto contenta di aver trovato lì, è un posto tranquillo e ho uno splendido panorama rilassante.
si, lidolm...ha chiesto a mia nonna di vendergli la casa col piccolo pezzo di terra che ha intorno...mia nonna ha rifiutato :burningma
cmq io non vado a cuccaro da almeno 10 anni...forse anche 12 tranquillamente....chissà come è cambiato quel posto...mha...
 
Alto