• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri amici giardinieri

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Belli i vostri aiutanti i miei di giorno sono in fase mistica di notte corrono(ho due cani).questa mattina brutta sorpresa per noi,sono riusciti ad entrare nel prato seminato da 15 giorni :mazza:mio marito era furente :cry::Saluto:
 

Loulou

Florello
Rudy mi da pure una mano ha cercare come curare le piante con il forum cerca lui tutto quello che serve
DSCF1511.jpg

DSCF1510.jpg

DSCF1509.jpg
 

Loulou

Florello
Grazie Piera, ma tanto bello tento tosto ora ha preso l'abitudine di abbaiare per qualsiasi rumore uno starnuto di mio marito un tuono i giochi d'artificio il cancello dei vicini le voci dei vicini non so proprio come farlo smettere ho paura che disturbi avvolta abbai a pure in piena notte per uno starnuto.
 

annarita3

Giardinauta
Comlimenti a tutti per le belle foto dei vostri "aiutanti"...
anch'io ne devo postare, sono dei micini giocherelloni
che ho in campagna, uno soprattutto, Pietro ha una
passione per impatiens e basilico..:love:

Vedo con piacere che è tornato Biagio, il gatto in vaso:love:
io adoro la sua compostezza, mi sembra cosi' saggio ed
assennato. Annarita, come sta? So che aveva avuto
problemi di salute,:( era il gatto del tuo babbo se non
sbaglio..

Siiiiiiiiiiiiiii, ricordi benissimo, era il gattino "campagnolo" di mio papà.
Biagio è un grande! Ha superato il freddo e la neve questo inverno. Ma sta benone. Aveva avuto un ascesso in bocca e abbiamo risolto! Per adesso è un poco più magro e forse ha perso qualche dentino (Biagio ha circa nove anni) ma il prossimo venerdì lo porto dal veterinario per un controllo completo.
Spero di postare al più presto foto recentissime del Biagio (ho dimenticato la fotocamera in campagna).
E in ogni caso te lo saluterò con tanti grattini!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Loulou lo sai vero che io adoro il tuo pelosino?Tantissime coccole da parte mia e di Charlie!!!ciao ciao
 

casper69

Guru Giardinauta
Io declino sull'argomento giardinaggio, cioè il mio cane, non ha capito che non deve irrigare lui :squint:

Psupercasper.jpg


In questa foto, che è un super esempio, non lo sta facendo in casa mia, ma da mia madre :fischio:, in casa mia, per il suo vizietto, ho dovuto alzare tutti i vasi (vedi fotoalbum) :squint::squint: altrimenti mi brucia le piante....Quindi il mio super Casper


S7300251.jpg



Come si nota dalla foto (sta architettando come potrà dare il suo contributo alle piante) .....è un pessimo giardinauta...
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Complimenti alla foto di super Casper, sembra una rockstar..:D
l'insieme è anche perfettamente intonato..colori dei mobili
e occhiali, manto di Casper e pavimenti..
bello!!!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ecco la mia aiutante che fa la guardia alle mie rose,ogni tanto abbassa la guardia ma è comunque molto utile!!
001-2.jpg

003-1.jpg

002-2.jpg

:Saluto::Saluto:
 
Alto