• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia casetta

paolaas

Guru Giardinauta
Ecco qualche foto
Dal satellite
casetta.jpg


Il panorama con la foschia
003.jpg


e il panorama "aperto"
108-0878_IMG.jpg


Questo è un fiorellino della mia pervinca
089.jpg


e questi gli anemoni
087.jpg
 

paolaas

Guru Giardinauta
Grazie.

Purtroppo non ci vivo in senso stretto... Per ora è la casa del fine settimana... Per comodità di lavoro in settimana vivo a Novara... :storto:

Però è davvero uun bel posto, molto rilassante...
 
M

mammagabry

Guest
Ehi sembra casa mia!!!
O meglio dove vivo,magari ne avessi una tutta mia mia!
 

paolaas

Guru Giardinauta
ll panorama che si vede dalla foto è quello dal portico della zona giorno, è sud e ovest....
Da quella parte tramonta il sole, è uno spettacolo....
Sul lato nord-est ho fatto la zona notte e c'è la strada (che però non dà fastidio perché passerà una macchina all'ora e comunque la strada è a 10 m dalla casa, non proprio appiccicata....

Cerco una foto anche di quel lato

qui era questo inverno

010.jpg


mentre qui quando era ancopra in costruzione

108-0830_IMG.jpg


Il giardino non è migliorato per niente, però.....:(
 

lalle

Florello
ll panorama che si vede dalla foto è quello dal portico della zona giorno, è sud e ovest....
Da quella parte tramonta il sole, è uno spettacolo....
Sul lato nord-est ho fatto la zona notte e c'è la strada (che però non dà fastidio perché passerà una macchina all'ora e comunque la strada è a 10 m dalla casa, non proprio appiccicata....

Cerco una foto anche di quel lato

qui era questo inverno

010.jpg


mentre qui quando era ancopra in costruzione

108-0830_IMG.jpg


Il giardino non è migliorato per niente, però.....:(

.. per adesso ... ma che potenzialità ha lì, con tutto quel terreno, tutto pianeggiante, luminoso ... è già bello così, chissà quando sarà piantumato e fiorito, magari col tempo con un orticello ... un piccolo paradiso!:love:
 

thuya

Florello
che bella!!!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avere una veduta così rilassante è un toccasana! ne so qualcosa!!
 

yeye27

Master Florello
E' bellissima Paola!!..complimenti!!!:flower:
Con tutto quello spazio e la campagna intorno!!
Che carinissimi gli Anemoni!!:love:

:love_4::Saluto:
yeye
 

Papyrus

Master Florello
E' una bella casetta con un bel panorama rilassante :love:
carini gli anemoni :love:


PS: avevo già scritto il mess, ma non l'ho trovato :confuso:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimi panorama! :love:

E bellissima casa! :love:

Diventerà una meraviglia pure il giardino, ne sono certa :eek:k07:

E poi è...è grandissimooooooooooo :froggie_r :hands13:
 

paolaas

Guru Giardinauta
.. per adesso ... ma che potenzialità ha lì, con tutto quel terreno, tutto pianeggiante, luminoso ... è già bello così, chissà quando sarà piantumato e fiorito, magari col tempo con un orticello ... un piccolo paradiso!:love:

E' pianeggiante il "dietro" (il lato strada) in cui ho fatto il cortile con ghiaia... (c'è il passaggio per andare in garage).

Davanti invece c'è un dislivello di 5 metri e mezzo!!!!:eek::eek::eek:

Infatti adesso devo fare un muro di contenimento in fondo e dovrò riempire di terra.... Per quello che sarà un cantiere ancora per un bel po' di tempo.... Non ho più soldi....:storto:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ce l'hai il certificato antisismico?

Per fortuna non è zona sismica....
Basta l'acqua per tirare giù tutto.... (2 strade che arrivano al paese sono chiuse perché franate con la neve e l'acqua di questo inverno)

Qusto è il mio "davanti", con la neve non si percepisce molto ma è davvero ripido....

004.jpg
 

paolaas

Guru Giardinauta
Quest'inverno la macchina dovevamo lasciarla fuori e anche la micia approfittava della stradina per non sprofondare....:D

007-1.jpg
 
G

ghislaine

Guest
Sembra proprio un bel posto!
Vedrai, in campagna si vive benissimo!!:)
 

paolaas

Guru Giardinauta
Guarda, anch'io adoro la campagna!
E pensa che sono cresciuta a Milano.... :D

Ma il sabato, in negozio, friggo tutto il giorno perché non vedo l'ora di scappare..... E quando arrivo là sono felice!
Anche se ovviamente il sabato sera (che arrivo alle 9 e ho giusto il tempo di mangiare e rilassarmi un po' davanti alla tv...) non è che mi godo tanto l'ambiente circostante....
Eppure solo il fatto di essere là mi fà stare meglio....
 
Alto