Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum ma e molto che vi seguo . Vi mostro le Foto del giardino che ho appena ultimato ! Ovviamente mi ha dato una mano mio marito
E questo e l'ingresso
Le foto sono fatte da lontano perche non posso calpestare il futuro praticello se verra
Ancora qualche foto dei miri fiorellino
Ed il mio balcone piccolo piccolo
E stata una faticaccia pero se riesco a fare sopravvivere tutto ne sarei felice . Se Avete suggerimenti sono felice di accettarli tutti! E il mio primo giardino serio ed e stato grazie a voi che sono riuscita a farlo
E questo e l'ingresso
Le foto sono fatte da lontano perche non posso calpestare il futuro praticello se verra
Ancora qualche foto dei miri fiorellino
Ed il mio balcone piccolo piccolo
E stata una faticaccia pero se riesco a fare sopravvivere tutto ne sarei felice . Se Avete suggerimenti sono felice di accettarli tutti! E il mio primo giardino serio ed e stato grazie a voi che sono riuscita a farlo
stai facendo un lavoro molto interessante bravi.Il consiglio che ti posso dare? cerca di valorizzare al meglio l'effetto paesaggistico così da integrare ciò che ti circonda al tuo giardino diventerebbe di grande effetto ,poi non avere fretta scegli bene le piante e studiane le caratteristiche in modo da trovare quelle che più si adeguano al tuo progetto. e non dimenticare spazio a perenni e annuali.ciao ciao