• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento i miei animaletti!

Khore

Aspirante Giardinauta
Mah, non saprei, di certo i vari rospi, ricci, gazze, bisce e le varie famigliole di pennuti che vivono nel mio giardino non sono stati invitati ma sono i benvenuti!
Gli unici ospiti non desiderati sono lumache cavallette e farfalle, ma solo mio papà ce l'ha con loro; pare abbiano la cattiva abitudine di far razzie nel suo orto! :burningma
Comunque nonostante la sua lotta continua questi inquilini un po' maleducati continuano a proliferare. :cry:
Però forse a pensarci bene ad invitare tutto questo zoo ha contribuito la filosofia di giardinaggio di mio padre: lascia che tutto cresca a dismisura e senza controllo. In quanti hanno piantine nane alte tre metri? :D
 
P

Patato

Guest
beh però non male
spero anche io di poter avere di queste compagnie quandop avro terminato casa tra un paio di anni
 

Khore

Aspirante Giardinauta
Però devi aggiungere anche un pastore tedesco di illimitate capacità distruttive e tre gatti scalcagnati sennò l'ecosistema non è completo!
Ormai abbiamo rinunciato alle aiuole fiorite! :embarrass
 
S

SEBBY

Guest
Ieri e oggi al lavoro è stato un delirio, ma finalmente ce l'ho fatta....
Avevo promesso le foto del puledrino...
Qui è con la sua mamma (che già conoscete!)
1464.jpg


Qui è con mio marito che lo accarezza...

1451.jpg


E qui ho cercato di fargli una foto da vicino, ma non se l' è sentita di mettersi in posa.......:D

1453.jpg


Ha una criniera morbidissima.....è veramente carino!!!!:love:
 
F

Flauto

Guest
Khore ha scritto:
Scusate l'intrusione, ma visto che si parla di rapaci... l'estate scorsa avevo una civetta che la notte si appollaiava sulla mia acacia. Se tornavo a casa sul tardi me la trovavo lì davanti e un paio di volte m'è volata raso-tettuccio della macchina mentre entravo dal cancello.
L'ho sempre preso come un benvenuto.
E poi proprio oggi ho visto una poiana su un'albero nei campi!
Complimenti Khore...

Ti do un consiglio, se ti trovi in macchina e scorgi un rapace appollaiato su un albero, un palo ecc. non fermarti vicino a lui, ma continua a camminare a bassa velocità.Così infatti eviterai di farlo fuggire.I cacciatori (purtroppo) sono soliti sparare dalle macchine ai rapaci e questi uccelli,per fortuna,hanno capito la lezione.

Alla prossima.

Ciao
 

Khore

Aspirante Giardinauta
Flauto ha scritto:
Complimenti Khore...

Ti do un consiglio, se ti trovi in macchina e scorgi un rapace appollaiato su un albero, un palo ecc. non fermarti vicino a lui, ma continua a camminare a bassa velocità.Così infatti eviterai di farlo fuggire.I cacciatori (purtroppo) sono soliti sparare dalle macchine ai rapaci e questi uccelli,per fortuna,hanno capito la lezione.

Alla prossima.

Ciao

Grazie del consiglio!
Purtroppo l'acacia su cui si appostava era proprio a fianco del cancello automatico e quando rientravo il rumore e la lucina gialla pulsante penso la infastidissero. :(
Se quest'estate la vedo ancora ,mi apposto nella boscaglia di casa mia stile Rambo e le faccio una foto così vi mostro la mia inquilina notturna. ;)
 

Khore

Aspirante Giardinauta
Sebby, complimenti per le foto, quel puledrino è proprio stupendo, tutto arruffato è proprio tenero.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie a tutti per questo splendido post sono meravigliosi gli animali e siete splendidi tutti voi.

Mi avete fatto venir voglia di trasferirmi definitivamente a Pitigliano, anche se questo vorrà dire stare senza Roberto, fino a dicembre e senza di voi, infatti non avrò la luce, userò le candele per illuminare le mie sere, molto romantico, peccato essere sola :(
 

ciaseta

Florello Senior
bè emanuela, può anche essere un'esperienza sorprendente e unica.....magari se non troppo lunga! :eek:k07:


sebby: mamma e puledrino sono stupendi!!!! ho una predilezioneper i cavalli e vedere quel ciccino bello mi ha fatto tornare la voglia di fare una bella passeggiata a cavallo!!!

grazie per le foto stupende, è bello abitare in una zona così a contatto con la natura! :love:
 
S

SEBBY

Guest
ciaseta ha scritto:
grazie per le foto stupende, è bello abitare in una zona così a contatto con la natura! :love:
.....................................:love_4:
:Saluto:
 
P

PolliceAssassino

Guest
sebby........che inviidiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quantyo mi piacerebbe vivere in un posto così... :D
il puledrino è da stritolara da quanto è ciccioso!!! :froggie_r
 
P

pollicina

Guest
Sebby, che paradiso!

Amorevolissimi i tuoi ospiti di piuma e di pelo.... da riempire di coccole! :love:
Ma non potremmo venire a trovarti, magari una domenica??? :froggie_r Così possiamo conoscerci, e intanto sfogarci a coccolare i tuoi stupendi pelosetti/piumosetti!:love_4:
 
Alto