• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento anche i miei ciccioni

P

paolar

Guest
Dopo avervi mostrato le mie gattine, mancavano loro: i miei cagnoni, che però vivono con i miei genitori.
Si chiamano Eddie e Penny. Eddie è il Labrador, chiamato da mia madre "castigo divino”, non si contano i danni che ha provocato...:lol:
La sua più grande passione è il cibo, mangia qualsiasi cosa compresa frutta e verdura. Penny è la mia cagnolona tenerissima, è stata adottata al canile 2 anni fa, aveva partorito 12 cuccioli ed erano stati tutti abbandonati...:burningma Abbiamo avuto la fortuna di poterla adottare...ormai i due sono inseparabili!
 
P

Piera1

Guest
Paola, bellissimi i tuoi cagnoni, io ne ho sei e tutti sono dei grandi mangioni, Diana poi va matta per l'anguria, ma si può un cane che mangia l'anguria. Dai a Pennie e ad Eddie due grossi bacioni.
 

decky

Florello Senior
belliiiiii!!!!!!che occhioni!!!!fagli tante coccolette nella pancia e fagli accendere il vespino!!!!tanti baci sul naso!!!:love: :love:
 
P

paolar

Guest
Piera anche loro mangiano l'anguria! Soprattutto Eddie! Il bello è che mangiano anche la buccia esterna, e se la gustano un sacco!
 
Alto