• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento i miei altri due inquilini nn paganti

vesna

Maestro Giardinauta
cagnolo e giulietta sono i miei mici.
li abbiamo presi il 22 novembre 2005 e avevano un mesetto e mezzo.
sono due trovatelli,gli unici due sopravisuti di una cucciolata recuperata da un bidone di spazatura :burningma
e cosi ce li siamo presi noi!
entrambi avevano qualche problema medico, cagnolo poverino ha dovuto subire anche un operazione al pisellino perche nn riusciva ad urinare.
ce ne siamo resi conto perche la sorella gli si attacava al piselino come se quella fosse una tetarella della mamma. apena l'abbiamo detto alla veterinaria ha controlato il pisellino e ha detto che il prepuzio era chiuso aparte un minuscolo forelino che se nn fosse per la sorella gli si sarebbe chiuso tempo prima e poverino sarebbe morto in giro di 24 ore. praticamente la cucciola gli suchiava via l'urina :eek:: e cosi lo ha salvato.
fatto l'operazione e dopo una degenza di 10 gg in clinica la pipi la fa che è una bellezza. pure sonora e nn vi dico com'è fiero ogni volta che entra nella sabietta!
i primi due mesi di vita per lui sonoo stati dolorossissimi ma poi è cambiato tutto.
li abbiamo cocolati e stracocolati, sono diventati la parte della nostra famiglia.
a 5 mesi li abbiamo fatti sterilizare dopo averci informati per bene e visto l'incidenza di tumori maligni sulle gatte per via di ormoni in circolo abbiamo deciso di farlo ad entrambi.
e adesso ecco un po di foto dei bimbi in ordine di eta.
le prime due sono state scatate il giorno del loro arrivo a casa:
peccorelle.jpg

http://www.isognatori.com/public/suldivano.jpg
http://www.isognatori.com/public/stesa.jpg
gattosommelier.jpg

gattodalibreria.jpg

pet teraphy- mio marito è stato in cassa integrazione per un paio di mesi e loro stavano sempre cosi quando lui era in casa
http://www.isognatori.com/public/pet_terapy.jpg
gatta_allimentare.jpg

qualche giorno dopo la sterilizazione avevano tanta voglia di cocole e di crocetare nn si poteva manco parlare
http://www.isognatori.com/public/problema_risolto.jpg
http://www.isognatori.com/public/problena_nn_risolto.jpg
con il ratto targato ikea, il suo giocattolo preferito!
alenamento.jpg


e le piu recenti
http://www.isognatori.com/public/sabato_pelandroso.jpg
mi_arrendo.jpg

http://www.isognatori.com/public/san_valentino.jpg
facinodaschiafi.jpg

giulietta_ott2007.jpg


forse mi sono fatta prendere un po' la mano!!! :martello:
 
P

Piera1

Guest
Mamma mia che sono bellissimi, somigliano tantissimo alla mia Martina micia nera e a Pasqualino micio bianco nero. Hai fatto benissimo a sterilizzarli, se l'avessero fatto con la loro mamma i mici non sarebbero finiti dentro la spazzatura, un modo facile facile per sbarazzarsi gratis dei piccoli.
 

Lele85

Apprendista Florello
Cavoli davvero belli. Peccato che sono allergico ad alcuni gatti ( tra i quali i tuoi) e, cosa piu importante, mia madre nn vuole cani e gatti in casa! Se no un gattino lo avrei gia preso.
 
P

Piera1

Guest
Cavoli davvero belli. Peccato che sono allergico ad alcuni gatti ( tra i quali i tuoi) e, cosa piu importante, mia madre nn vuole cani e gatti in casa! Se no un gattino lo avrei gia preso.

Sai che non ho capito questa tua allergia ad alcuni gatti? Non si è allergici al gatto o al pelo del gatto ma alla sua saliva, sembra che solo il norvegese non scateni questo genere di allergia, altro discorso è per tua madre che non vuole gatti e cani in casa, sono in tanti a pensarla come lei.
 
Alto