• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei due piccoli amici!

L

Lorenzo86

Guest
Ciao a tutti, sono Lorenzo, ho iniziato adesso a scrivere su questo forum...
Io ho due piccoli gatti...Piccoli, la femmina ha 13 anni e il mascio ha 3 anni, ma pesa più di 6 Kg....
Gli voglio tanto bene, Perla (la femmina) me la hanno presa appena mi sono trasferito a Bracciano...io all'inizio volevo il cane, ma dato che stiamo in appartamento non si poteva...Pelù (il ciccio) ci ha trovato Lui, nel senso che sotto casa c'era questo micino che ci si è attaccato e miagolava e stava male, non ce la siamo sentita di condannarlo a morte certa...era così tenero...ma adesso è una bestia...piccola, stava tanto male e ce ne siamo presi cura e Lui ci ha ricompensato con molto affetto :eek:k07:
i53393_perlab.jpg

Questa è Perla, la più vecchia e la più elegante...
Sulla foto di Pelù ci devo ancora lavorare per poterla mettere sul forum, è troppo grande...ma al più presto ve la metterò, se vi interessa...
Ciaoooo:Saluto:
 
L

Lorenzo86

Guest
Grazie per i complimenti per la "piccola gattina", e adesso vi mostro il ciccione di un gatto, la foto non rende bene, poi è di qualche mese fa, ma poi se volete ve ne metterò delle altre...
Ecco il ciccio Pelù!
i53510_pelu.jpg
 
Alto