Ho provato un volta a presentare degli altri lavoretti in un mercatino di Natale, ma al momento di fare il "prezzo" mi sono come imbambolata!:fifone2: Non riuscivo a stabilire un valore in base al costo del materiale e del tempo impiegato per realizzare le statuine. " troppo poco? Troppo esgerato?". Ho capito di non essere una buona venditrice per cui ho "mollato":storto:Ma li vendi anche?!? Perché non li presenti a qualche mercatino artigianale?!?
Siccome mio marito ed i miei figli non gradivano i miei pupazzetti, li ho tutti segregati in scatoloni nel boxma dove le tieni tutte queste cose?? avrai la casa piena?!!
Per quanto riguarda "lo sciatore" e la "la geisha" li ho fatti per regalarli a mia cognata e mio cognato. Per il resto lavoro un pò....di fantasia, e vado a periodi. C'è stato il periodo del presepe e degli angioletti, quello degli animali ( elefantini, orsacchiotti, cagnolini, coniglietti, leoncini ecc), quello dei quadretti a bassorilievo trasformati in portachiavi e così via... Alle volte mi ispiro ai personaggi dei cartoni animati ( Lilli e il vagabondo).Questo è il periodo del......riposo!Come nascono le tue opere, t'ispiri a qualcosa che ti colpisce, a qualche richiesta... Quanto tempo impieghi per farne una? Perchè non le vendi?
Hai ragione è veramente splendidaAh, la bambina sembra vera. Aricomplimentissimi.
: si chiama Chicca! purtroppo non l'ho fatta io!Echinodorus ha scritto:Siccome mio marito ed i miei figli non gradivano i miei pupazzetti, li ho tutti segregati in scatoloni nel box![]()