• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento i miei folletti

Eltuena

Guru Giardinauta
Tutti i miei complimenti e anche di più. Sei eccezionalmente brava. Come nascono le tue opere, t'ispiri a qualcosa che ti colpisce, a qualche richiesta... Quanto tempo impieghi per farne una? Perchè non le vendi?
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti Voi per gli apprezzamenti, ma mi pare abbiate un pò esagerato con le lodi! I miei pupazzetti sono buffi, ma certamente non meritano tanto entusiasmo!

Prumiao ha detto:
Ma li vendi anche?!? Perché non li presenti a qualche mercatino artigianale?!?
Ho provato un volta a presentare degli altri lavoretti in un mercatino di Natale, ma al momento di fare il "prezzo" mi sono come imbambolata!:fifone2: Non riuscivo a stabilire un valore in base al costo del materiale e del tempo impiegato per realizzare le statuine. " troppo poco? Troppo esgerato?". Ho capito di non essere una buona venditrice per cui ho "mollato":storto:

Calla Bianca ha detto
ma dove le tieni tutte queste cose?? avrai la casa piena?!!
Siccome mio marito ed i miei figli non gradivano i miei pupazzetti, li ho tutti segregati in scatoloni nel box:(

Eltu ha detto
Come nascono le tue opere, t'ispiri a qualcosa che ti colpisce, a qualche richiesta... Quanto tempo impieghi per farne una? Perchè non le vendi?
Per quanto riguarda "lo sciatore" e la "la geisha" li ho fatti per regalarli a mia cognata e mio cognato. Per il resto lavoro un pò....di fantasia, e vado a periodi. C'è stato il periodo del presepe e degli angioletti, quello degli animali ( elefantini, orsacchiotti, cagnolini, coniglietti, leoncini ecc), quello dei quadretti a bassorilievo trasformati in portachiavi e così via... Alle volte mi ispiro ai personaggi dei cartoni animati ( Lilli e il vagabondo).Questo è il periodo del......riposo!:) Il tempo che impiego a farli è molto variabile e non dipende dalla difficoltà, ma da come mi "sento" in quel particolare momento. Poichè in questo momento "non mi sento" ho bloccato momentaneamente la produzione!:D

Ah, la bambina sembra vera. Aricomplimentissimi.
Hai ragione è veramente splendida:love: : si chiama Chicca! purtroppo non l'ho fatta io!:( E' opera di una bravissima Artista che vive a Grosseto.La bambina è riprodotta a grandezza naturale!
 

lobelia

Florello Senior
Sarebbero carinissimi intorno ai vasi, dentro il giardino, per creare animazione. Tempo fa vendevo degli animalini di creta su lunghe stecche che s'infilavano nella terra, in giardino per dare colore e simpatia. Ce n'erano alcuni forati che si riempivano d'acqua ed essendo di terracotta cedevano l'umidità poco per volta: si mettevano proprio nei vasi.
Sono veramente ben fatti, complimenti!!!
Mmmm se non sai a chi darli........ehmmm......
 

luckybamboo

Florello Senior
ho visto solo ora Ileana....:hands13:
mi aggingo agli altri facendoti tantissmi complimenti, son davvero stupendi, sei riuscita a cogliere le espressioni dei visi in modo moltor realistico....:)
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Echinodorus ha scritto:
Siccome mio marito ed i miei figli non gradivano i miei pupazzetti, li ho tutti segregati in scatoloni nel box:(

E' un gran peccato tenerli chiusi. Purtroppo, siamo lontane e le spese di spedizione influirebbero sul prezzo finale, altrimenti ti avrei chiesto di vendermene qualcuno.
 
R

riverviolet

Guest
No!!! Non posso credere che li tieni chiusi in scatoloni!
Ma come fanno a non piacere alla tua famiglia? :fifone2:

Hanno un genio di mamma, un'artista come moglie e si lamentano, mah'!
Per la vendita ti capisco bene.
Quando producevo tanto, proprio tanto, in disegni, ritratti, maglie e tessuti, mai, non sono mai riuscita a fare un prezzo.
Siccome ci ho anche campato con il disegno, a volte, lasciavo a chi mi chiedeva, di stabilire un prezzo :ros:
In qualche appartamento della città e del centro storico, ci sono ancora i miei tromp l'oil o i miei lavori su muro, fatti per procurarmi la pagnotta, non sono poi riuscita a chiedere soldi.
A quel punto ho smesso, regalavo e basta, ma avevo finalmente il cuore leggero ed anche lo stomaco :D
 
Alto