• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ho pensato sempre...

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho guardato la data della mia ultima visita il 20 settembre, quante cose sono accadute da allora. Ehhhhhiiiii vi ricordate della perduta Giallopersia:D .
Si, mi siete propio mancati, mi sono finalmente trasferita nella nuova casa, trasloco,stipula, vendita della vecchia casa, pulire, scatoloni etc etc.
Sono dimagrita da spavento, ma sono mooolto felice e la mia famiglia cagnetta compresa, abbiamo un sorriso stampato in faccia anche di notte:sleep2: .
Ho il mio giardinetto, le mie fioriere, la mia aiuola, che bello il mio sogno si e' avverato, posso entare in casa con le scarpe sporche di terra e sono ugualmente felice, tutto questo mi era impossibile al vecchio appartamento al sesto piano. Che novita'? che mi sono persa? fatemi felice e ditemi che vi ricordate di me pochetto pochetto:lol: .
Un grande abbraccio a tutti voi.
 

yeye27

Master Florello
Bentornata Giallopersia!!!!...:hands13:
mi fa molto piacere sentirti così entusiasta!!!!:hands13:
un abbraccio:love_4:
yeyè
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
GRAZIE Yeye, che bello, si sono entusiasta e felice di ritrovarmi qui fra voi.
Come vedi rispondo subito a raffica, sono qui davanti al computer con il mouse puntato sulle risposte, mi sento golosa di messaggi, ne ho bisogno.
Che dici e' proprio crisi d'astinenza da forum:D :lol: :hands13: :lingua:???
 
C

cerchina

Guest
Ciao Giallopersia, bentornata:froggie_r :froggie_r
raccontaci subito del tuo giardino:love_4: :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Che bello risentirti Giallopersia!!! :hands13:
E che bello sentirti così felice e carica di energie...:love:

Un bacione e benritrovata!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
S

SecoB

Guest
bentornata !!!

sono felicissima per te :hands13: hai realizzato il tuo sogno come io ho realizzato il mio !!!
ti auguro una vita felice con la tua famiglia nella nuova casa, un abbraccio :love_4:
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Giallopersia, bentornata anche da parte mia... Sento tanta felicità sprizzare dalle tue parole, sono davvero molto contenta per te....:love_4: :love_4:

Io sono prossima al trasloco, entro due o tre mesi..... SPERO ..... e capisco così bene la tua nuova serenità.:flower:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie di cuore, mi commuove il vostro affetto, devo dire che avete colto il mio stato d'animo. Il periodo di fatica e' finito, ho pronte per voi fresche fresche le fotine:eccole
http://giallopersia.myphotoalbum.com/view_album.php?set_albumName=album05&page=2
Le ultime tre foto come vedete ritraggono la parte esterna della casa, ossia una piccola aiuola all'ingresso ed il giardinetto nella parte posteriore: non sono spazi molto ampi, ma per me che vengo da un sesto piano e' una pacchia:D :D
 
Alto