• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

niente che funziona 2

S

scardan123

Guest
vi ricordate il mio post dove lamentavo il fatto che non andava la tv, l'adsl etc?
beh, lì ora è quasi tutto risolto (la tv continua a non vedersi salvo 3 canali, ma non è urgente, finché è bella stagione lavoro in giardino e non me ne frega niente)
MA
ieri sono tornato a bologna e il film è ricominciato, stavolta in una nuova location (bologna appunto).

ecco la mia giornata incubo:
vado all'ikea, sole bestiale, il mobile è al deposito, il deposito è a 20 minuti dio strada a piedi (il bus navetta non ci va), il mobile pesa come un disperato, è di ferro, me lo trascino con uno zaino pieno di ferri per un cancello, almeno 10kg di peso. Sole a 30 gradi sull'asfalto.
Arrivo a casa sporco e sudato e dico che già che sono lurido posso anche sistemare la ringhiera del terrazzo: gratto tutto il ferro vecchio, spruzzo il colore nuovo ... beh, una puzza assurda di acetone, e lercio mi dirigo alla doccia.
NON VA L'ACQUA CALDA!!!

Doccia fredda e veloce, tanto per non puzzare troppo quando arriverà il sacro uomo della caldaia a sciacallarmi lo stipendio.

che pal.le!!!

PS: prima di verniciare la ringhiera ho sposato le piante e intelligenetmente ho sollevato le opuntie stringendole alla vita: spini su tutta la pancia!!! (ero a torso nudo, ovviamente, visto il caldo).
Che guduria tutti quegli spini nella ciccia! cat:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Mi fai morire dal ridere !:lol:

A parte la sfortuna, che va beh alle volte può sembrare una persecuzione, ma quello che più mi fa ridere è che..... hahahaha ...... è che non stai fermo un attimo !!!
Già viaggi da una regione all'altra, già andare all'Ikea è un lavoro di suo, tu ci metti i ferri del cancello, le piante, il tecnico della caldaia, la ringhiera ............... datti pace, sembri una scheggia impazzita!!!!!!!!!!!:lol:

prova a respirare profondamente e a dirti: oggi faccio una o al massimo due cose!:martello2

:lol:
 

Ivannn

Giardinauta Senior
....ti sei dimenticato di dire che poi sei andato in bagno col mal di pancia, la carta igienica era finita, non funzionava lo sciacquone, la ventola del bagno si e' bloccata...e poi e' arrivato quello della caldaia, che certamente era appunto nel bagno!:lol::lol::lol:
 

campogaggiolo

Florello
Il sacro uomo che ti scialla lo stipendio:lol:
Comunque ritieniti fortunato perché la mia linea adsl continua a non funzionare e per questo mi danno ogni giorno che passa cat:cat:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
PS: prima di verniciare la ringhiera ho sposato le piante e intelligenetmente ho sollevato le opuntie stringendole alla vita: spini su tutta la pancia!!! (ero a torso nudo, ovviamente, visto il caldo).
Che guduria tutti quegli spini nella ciccia! cat:

Hai tutta la mia comprensione :eek: , giusto ieri sera mi sono conficcata le spine, di una malefica opuntia, molte spine sottili e corte, nella spalla ed euhmmmm.....nel (_'_) e posso confermare che fanno proprio male.
Comunque Scardan sei stato molto fortunato perchè almeno sulla pancia non hai problemi a toglierle da solo :fischio:
 

Sevi

Fiorin Florello
Almeno tu l'hai verniciata la ringhiera :fifone2:
A me mi sta ancora aspettando...tra un po' si metterà a urlare credo...:embarrass
Anzi...a ringhiare :martello:

Vabbè...a parte la battuta indecente :ros: è vero...niente funziona come dovrebbe uff :(
Ti capisco Dan :squint:
 

seya

Master Florello
ma povero !!! ahahahaha
la doccia fredda l'ho avuta anche io ...sigh, per tre giorni a casa.......entravo zampettando in doccia, e uscivo battendo i denti....
seya odia avere freddo!!!!

hai risolto, peloso?
 
Alto