• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..vi siete dimenticati di me?

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
ehi...vi ricordate di me???...lo scorso ottobre ho perso il mio lavoro...e pertanto non sono più stata così presente nel forum....a parte qualche giorno..ma solo per pochi minuti...a casa non ho la connessione veloce e al pc c'è quasi sempre mio figlio!!!!!

Ecco, per 6 mesi ho cercato lavoro..ma senza risultati..non vi sto a raccontare i salti mortali per riuscire comunque a pagare il mutuo...preoccupazioni su preoccupazioni..adesso è finita!!!!.....finalmente il 5 giugno RICOMINCIO...ricomincio la mia vita...lavoro, parlare con le persone (ero sempre in casa....), avere anche io qualcosa da raccontare la sera a cena..e poi...finalmente posso ricominciare a frequentare il forum e la chat!!!!!

Inutile dire che mi siete mancati da morire.....ASPETTATEMI..TORNO LUNEDI PROSSIMO!!!!!!!!..magari faccio passare 2/3 giorni per capire un po' come "gira il fumo"..non vorrei farmi licenziare subito!!!!!!

un bacione a tutti!!!! :love_4: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

Scorpio69

Aspirante Giardinauta
:froggie_r :froggie_r :froggie_r Sono contentissima per te, Paola, che tu abbia trovato un nuovo lavoro!!!! :froggie_r :froggie_r
 

Bia

Giardinauta Senior
Evviva, bentornata!!! Sono contenta che finalmente hai trovato lavoro, posso capire benissimo la tua situazione, è capitato anche a me lo scorso inverno....

Speriamo di risentirti più spesso....:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Ciao Paola, ben tornata, non mi ero dimenticata di te. Sono felice che tutto è tornato a posto.

000170075jf.gif
 

ejemeda

Giardinauta Senior
con me non ci siamo conosciute perchè io sono arrivata da poco...ma ti do il benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il nuovo lavoro....:hands13:
 

yeye27

Master Florello
buon nuovo lavoro!!!....

Ciao!!....bentornata !!:flower: ...e augurissimi per tutte le cose nuove che devi intraprendere!!!!:hands13:
:love_4:
yeyè
 
H

hakuna__matata

Guest
dimenticati?!?!?!?!?!?!

nooooooooooooooo

CIAOOOOOOOOOOOO

facci sapere come sarà il nuovo lavoro!!!!

un bacio :love_4:

:Saluto:
 
F

fedorina

Guest
Ciao Paola, in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!! :love_4: :hands13:
 

lobelia

Florello Senior
Ma figurati se ti dimentichiamo, Paoletta. Forza dài, voglio vederti presto Master Florello a fare concorrenza alla Cocci!:ciglione: :froggie_r
Meno male che sei riuscita a rimetterti in carreggiata, ti auguro tutto il meglio possibile. Un abbraccio.:love_4: :hands13:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Felicissimo di risentirti e leggere tue buone notizie!!!Nessuno si scorda mai delle persone care e simpatiche,e sentirti entusiasta del futuro mi riempe di gioia.A prestissimooooo!!!!!!:love_4:
 
Alto