• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ho pensato sempre...

S

SecoB

Guest
ho visto le foto ...

Grazie di cuore, mi commuove il vostro affetto, devo dire che avete colto il mio stato d'animo. Il periodo di fatica e' finito, ho pronte per voi fresche fresche le fotine:eccole
http://giallopersia.myphotoalbum.com/view_album.php?set_albumName=album05&page=2
Le ultime tre foto come vedete ritraggono la parte esterna della casa, ossia una piccola aiuola all'ingresso ed il giardinetto nella parte posteriore: non sono spazi molto ampi, ma per me che vengo da un sesto piano e' una pacchia:D :D

COMPLIMENTI !!!
ed ancora auguroni per una vita serena nella nuova casa !!! :love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Molto bello!! Chi ha progettato il tutto? Mi piace l'aiuolona con le grasse e il faretto che le illumina bella idea.

Grazie Erika, la casa in cui vivo fa' parte di un lotto di villette a schiera, quindi l'aiuola era in partenza un grande rettangolo per tutti. Siccome volevo ricavare il massimo spazio utile da questo giardino, sia per avere un tocco di verde sia per metterci un tavolo d'estate, l'ho ridimenzionata e cambiato forma. Il faretto di sera e' un tocco magico, chissa' quando cresceranno le yucca? vorrei aggiungere qualche palmetta ma ho paura di esagerare. Magari potrei mettere una fila di grandi vasi rettangolari sulla sinistra che dici? cerco un consiglio per quanto riguarda le piante da mettere dentro, non ne ho proprio idea. Grazie:Saluto:

Alto