• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

VERGOGNA A LAMPEDUSA: 15 cani avvelenati

P

Piera

Guest
Queste scene le conosco bene, eccome se le conosco, mi sono sempre chiesta dove trovino il coraggio certa gente e chi siamo noi per porre fine alla vita di un essere vivente. Auguro a tutti coloro che si macchiano di simili nefandezze la stessa sofferenza elevata all'ennesima potenza.



Guardate cosa è capace la nostra bestiale specie, dove l'unica vera forza risiede nella vigliaccheria e nell'omertà. Il menefreghismo in queste immagini è vergognoso. 15 cani sono morti tra atroci sofferenze vittime di bocconi avvelenati che mani criminali hanno gettato per "disfarsi" di creature inermi. Sono immagini terribili che purtroppo conosciamo molto bene e che ogni giorno imperversano nella nostra bella Italia fatta da umani che definirli tali è a dir poco ignobile. Ricordate la povera Fanny? Allora qualcuno ha protestato per le foto scattate che ritraevano la sua indicibile sofferenza. Ora guardate questi scatti e prendete coscienza della realtà italiana che da nord a sud non cambia, ma resta sempre oscena e spaventosa. Maledire chi ha potuto arrivare a così tanto è ancora troppo poco: per loro auguro la stessa fine.......BASTARDI!
Enrica


da Monica da Rignano Flaminio (RM):

Ricevo questa e-mail e giro per sapere cosa si può fare per aiutare questi animaletti, parlo di quelli vivi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bestie maledette


Sono reduce da una vacanza a Lampedusa. La situazione per i cani e i gatti randagi sull’isola è davvero drammatica. Solo due volontarie, pochi mezzi e tanto ostruzionismo da parte delle istituzioni locali. Nelle ultime due settimane hanno già ucciso con il veleno 15 cani liberi accuditi seguiti dal Rifugio Pinocchio di Lampedusa. Nessuno ha visto nulla, nessuno parla. Queste sono le foto degli ultimi trovati avvelenati ieri notte. Parlano da sole. Questa volta però il comitato Pro Lampedusa e il Rifugio Pinocchio hanno fatto una denuncia alla Procura delle Repubblica di Agrigento. Forse qualcosa si sta muovendo. Però abbiamo tutti bisogno del vostro aiuto. Mandate questa testimonianza a tutti i vostri contatti per far conoscere la dura realtà dell’isola.
Per maggiori info chiamare ELETTA 393-7324621 o scrivere a Paola Pizzicori (paolapinocchio@alice.it)
Grazie Cinzia Zucal

Solo se volete aprire

http://i27.tinypic.com/jzjion.jpg

http://i30.tinypic.com/10hnjvo.jpg

http://i26.tinypic.com/efgv8i.jpg

http://i25.tinypic.com/16jo7kj.jpg
 

*ALE*

Apprendista Florello
Non me la sento di aprirle ma auguro anche io tutto il male possibile a chi fa certe cose, tutti i nodi vengono al pettine.
 
P

Piera

Guest
Non me la sento di aprirle ma auguro anche io tutto il male possibile a chi fa certe cose, tutti i nodi vengono al pettine.
Tutto ci torna indietro, nel bene e nel male, non le dimenticherò mai queste parole, me le disse una signora che mi vide piangere perchè avevano massacrato tutti i piccoli della mia colonia, ed è l'unica cosa che mi fa vivere meglio, sperare in una giustizia del creato.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Tutto ci torna indietro, nel bene e nel male, non le dimenticherò mai queste parole, me le disse una signora che mi vide piangere perchè avevano massacrato tutti i piccoli della mia colonia, ed è l'unica cosa che mi fa vivere meglio, sperare in una giustizia del creato.

Io l'ho provato su di me, ci sono state persone che negli anni mi hanno fatta stare male (parenti serpenti) e ti posso assicurare che ad uno ad uno stanno pagando e ora sono buoni come agnellini.
Alessia
 

musig

Giardinauta Senior
Tutto ci torna indietro, nel bene e nel male, non le dimenticherò mai queste parole, me le disse una signora che mi vide piangere perchè avevano massacrato tutti i piccoli della mia colonia, ed è l'unica cosa che mi fa vivere meglio, sperare in una giustizia del creato.

anche io non riesco ad aprire, ma come te credo che ci sia una giustizia per tutti, e che chi compie questi atti avrà quel che si merita.:burningma:burningma
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Ho aperto le foto, terribile. Certe persone si dovrebbero fare schifo!:burningma:burningma:burningma Sono dei vigliacchi, dico vigliacchi per non dire cose peggiori. Speriamo che il male che hanno fatto gli si ritorca contro.:burningma:burningma
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
No non voglio guardare, l'orrore non ha mai fine. Sono daccordissimo con chi dice che prima o poi tutto ci torna, basta aspettare e il male fatto si ritorce contro. Peccato pero' che questi cagnetti non hanno avuto nessun diverbio con "l'assassino", loro erano animali innocenti e non avevano colpa di niante.:mad:
 

marica

Apprendista Florello
io le foto le ho viste,VOGLIO guardarle perche' DEVO rendermi conto della crudelta' dell'uomo!
chissa' come hanno sofferto quei poveri tesori...non voglio aggiungere altro per non essere volgare...
 

Markhus 93

Giardinauta
Dio mio quanto possono fare schifo gli uomini che hanno fatto un gesto così sporco!!! Io ho cercato di superare la cosa del povero rex anche lui morto avvelenato da un boccone, ma le immagini me lo hanno riportato in mente, in un ricordo vivo e doloroso... Non so come si possa fare una cosa del genere...
Per quanto ne posso sapere, i cani sono morti uccisi dal peggiore dei veleni: c'erano sicuramente anticoagulanti nel boccone vero? E' per questo che c'è sangue?... Non dimenticherò più quelle foto orribili... A morte questi elementi che non meritano l'appellativo di uomini: eccole le vere bestie... :cry:
 
Alto