guardate cosa ho ricevuto oggi da una mailing-list
cari amici
ieri ho inviato questa mail al responsabile vendite sicilia dell'azienda nella quale lavoro...
abita a palermo ed è come noi molto amante dei cani...
si è subito attivato con i sindaco, i carabinieri e gli abitanti di san nicola.
tra l'altro uscirà un articolo su un quotidiano siciliano !
ha parlato con Piera (che ci legge) e mi ha assicurato personalmente che a san nicola ci sono anche molte persone che piangevano per questi piccoli ...
putroppo, come ho confermato anche a lui, basta un solo ******** per fare una "strage" come questa...
mi ha anche detto che, durante un "giro" che hanno fatto a san nicola, hanno trovato una cucciolata in un capannone inagibile, appena riusciranno a recuperarli (sicuramente presto) magari Piera ci farà avere le foto e vedremo in qualche modo di sistemarli
questo per tirarci un pochino su... anche a san nicola ci sono persone come noi, che si sono subito attivate per fare qualcosa e spero tanto ci riescano...
putroppo i piccolini che ci hanno lasciato non torneranno ma... vedremo di fare giustizia per loro e di tutelare i randagi rimasti...
la cosa che mi fa male è che quel ******** non pagherà mai... purtroppo non si riuscirà a scoprire chi è stato :-(
e con questo è tutto... appena avrò novità vi aggiornerò...
un grazie particolare... dal profondo del cuore ... al Sig. Francesco, a Piera e a tutte le persone che erano con loro ieri ...per quello che hanno fatto e per quello che faranno ...
forza ragazzi... non dobbiamo arrenderci ... MAI !
Silvia
----- Original Message -----
From: <
orosan@libero.it>
To: "sicilianimalista" <sicilianimalista@yahoo.it .>
Sent: Wednesday, May 31, 2006 4:26 PM
Subject: bocconi avvelenati
Che strano il posto dove m'hai lasciato... non c'è spazio, non c'è profumo di
pane fresco, né un prato verde su cui correre, nè una cuccia calda nella quale dormire......
E non capisco perché non torni ad abbracciarmi...if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write("
");