quadricromia
Guru Giardinauta
Amo la vita, i suoi colori e i sapori allegri della frutta fresca e matura. Perché dovrei desiderare un pezzo insanguinato del corpo morto di un animale? Perché la puzza di quel pezzo di carne dovrebbe tentarmi più del mio profumatissimo trancio di ananas? Quando chi mangia ancora carne mi chiede se non sarei tentata da un pezzo di morto in padella sono felice di rispondere no! NO, grazie.
Finalmente mi sento bene, non ho più un filo di cellulite, la mia pelle ha riacquistato luminosità, sono serena e appagata.
Vorrei trasmettere a tutti coloro che mi sono intorno la sensazione di pace interiore e la nuova energia che la mia scelta cruelty free mi ha dato. Scrivo in questo forum per fare un invito: a provare, a fare a meno del cibo animale per un giorno per una settimana, per un mese. Provate: pensavo fosse difficile ma invece è più facile che imparare l'alfabeto!!!
Amare gli animali e mangiarli è una contraddizione forte. Preferire il cane o il gatto al coniglio o al maiale significa essere parziali. Si ama o no, le vie di mezzo sono altri sentimenti, non Amore, non amore...
Quello di Lobelia non mi sembra l'incipit di una discussione normale. I toni forti li ha usati lei per prima, dunque ne accetta le relative repliche più o meno ironiche.Ma una discussione normale no! Lobelia ha espresso il suo pensiero non ha fatto della sua scelta una bibbia per il forum. Io ho figlia e genero vegani e non mi scoccia per niente cucinare per loro quando vengono a trovarmi. Ancora con sta storia che i vegani muoiono di fame e come siete limitati porca miseria.
Limitato è anche chi difende a spada tratta una filosofia di vita senza considerare gli altri. Nessun non-vegano ha aperto 3d per dire che chi è vegano sta morendo di fame.
E cercare proseliti su un forum affinchè si smetta di mangiare 'corpi morti' mi sembra molto più limitato di noi poveri cannibali....