• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vedo il club

paperella1

Giardinauta Senior
ciao a tutti, questa mattina ho avuto la sorpresa di vedere la "famosa" sezione del club dei giardinauti. La cosa + carina è stata quella di vedere le foto di alcuni di voi (purtroppo sono in ufficio e ci sono i blocchi), che bello poter vedere le faccine sorridenti di alcune persone con cui "parlo" spesso!:love:
Ora ho la sensazione di conoscervi davvero (per quanto io possa conoscervi tramite un forum), penso però che in alcuni casi ciò che diciamo sul forum sia ancora più sincero perchè non ci sono condizionamenti di alcun tipo.
Comunque è stata davvero una bella sorpresa ed oggi quando arriverò a casa guarderò le altre foto, sono curiosa come una scimmia :lol: :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Evviva Pap!!! :hands13:
Vieni presto a scrivere e caricare anche una tua fotina nella sezione apposita perchè guardarsi in faccia è appunto belliccccimooo!!! :froggie_r
 

Sevi

Fiorin Florello
welc_0.gif


Evvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:hands13: :hands13: :hands13:
 

crica

Giardinauta Senior
Benvenuta nel forum "riservato" Paperella.
In quello normale devi inserire la tua località per avere informazione corrette in base al clima, in quello privato le tue misure possibilmente 60-90-60! :D
ciaociao
cri
 

paperella1

Giardinauta Senior
Benvenuta nel forum "riservato" Paperella.
In quello normale devi inserire la tua località per avere informazione corrette in base al clima, in quello privato le tue misure possibilmente 60-90-60! :D
ciaociao
cri

le mie misure sono 60-90-120 per 1,50 di altezza! Ora capite perchè vorrei evitare la foto!:ros:
Ne cercherò una almeno "decente" ma soprattutto sfocata e poi la metterò!:lol:
 
Alto