• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimentoni

B

Bacarospa

Guest
Era da tanto tempo che non tornavo qua....ho fatto qualche piccola visita di tanto in tanto ma niente di significativo.
Chiaramente ora che ho un pò di calma la prima cosa è stata tornare a vedere il primo forum...quello che mi ha fatto iniziare ad usare internet, quello che mi faceva stare collegata ad ore per non perdere nuove discussioni, quello che mi ha portato a conoscere persone che adesso sono diventate insostituibili presenze.
Appena ho cliccato pensavo di ritrovare il vecchio forum di un tempo e invece ...voilà....grafica magnifica, nuove aree di discussione, nuove opzioni....e tutto questo verde che per chi mi conosce sa che è graditissimissimo :D <------- e quante faccine nuoveeeeeeeee!!!!!!
Mi è uscita spontanea una sola frase "ma è bellissimoooooooooooooooo" :eek:
Ragazzi davvero complimentoni avete fatto un capolavoro e mi spiace solo essermene resa conto in ritardo.....ma di sicuro è stata una sorpresa incredibilie!!!!

Un bacione a tutti :love_4:...spero di poter dire con certezza "tremate tremate la Baca è tornata" :p
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bentornata Baca
Saluto.gif
 
B

Bacarospa

Guest
Si si sapevo sapevo....ehehheheh so tuttoooooooooooooo iooooooooooooooo....non mi sfugge nulla :p
Apparte scherzi..........Pattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciauuuuuuu da quanto tempooooooooooooo mannaggia a teeeeeeeeeeeee :love_4:
Stavo guardando in qua e in la...e vedo che ancora tante nomi ci sono ancora....questo mi emoziona da matti...vi abbraccio tutti davvero :love:
Devo dire che adesso faccio un pò di fatica a raccapezzarmi nel nuovo look del forum....ma portate pazienza eh ...mi ci vorrà un pò per capire tutto ...tanto son poco testona :baf:
Sono davvero felice per tutto, avete fatto davvero un bellissimo capolavoro, e inoltre per le nuove moderatrici un grandissimo IP IP URRAAAAAAAAAAA!!!!
 
H

Hobbit

Guest
Si è molto bello.... e a parte il primo momento, anzi il primo giorno in cui io mi sono sentita un pò "frastornata", poi è filato tutto liscio come l'olio ....... ed ora sembra quasi che sia sempre stato così.......sta diventanto familiare ........
Spero mi perdonerai se uso il tuo "thread" (per dirlo con il nuovo linguaggio).........colgo l'occasione per ringraziare tutti .....Mauro, le moderatrici e tutti gli "amici" ..... del consulenza e assistenza tecnica, della pazienza e anche della cortesia che in questi giorni ci hanno dimostrato ............ crdo proprio sia stato un lavoraccio...... CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Paola-Luna

Florello
Bacchina Rospina bellina..... finalmente ti si rivede!?!?!?? Ma dove ti eri cacciata?!?!?!? Trasloco, cambio lavoro etc....... non dirmi che ti eri dimenticata dei vecchi cari amici!?!?!!?? Oh, ora non mollarci di nuovo, altrimenti veniamo lì e ti leghiamo alla sedia ed alla scrivania del pc!!!!!!!!!!!! BENTORNATA!
 
Alto