Certo. Sono d'accordo.
Fausto, tu e tutti gli amici che partecipano alla discussione non dovete aver paura che io non sia d'accordo su qualche cosa: ognuno di noi esprime liberamente le proprie opinioni e porta la sua esperienza con i rinco.
Siamo tutti rincoesperti e ognuno insegna qualcosa all'altro. k07: :Saluto:
e chi non è invidiosa delle meraviglie di vincenzo...????ciao rinco-fan,
il mio ormai è in piena fioritura e i primi fiorelini stanno adiritura sfiorendo!
sono un po invidiosa di vincenzo e le sue meraviglie!!!!
ciao rinco-fan,
il mio ormai è in piena fioritura e i primi fiorelini stanno adiritura sfiorendo!
sono un po invidiosa di vincenzo e le sue meraviglie!!!!
Ed ecco a voi i miei rinco...non sono pieni come l'anno scorso peròsarà colpa della pioggiacat:
http://imageshack.us
Per questo solitamente riporto la mia esperienza, consigliando pero' il parere di chi non solo ha il pollice verde, ma anche la mano, le braccia, la testa... hai presente l'incredibile Hulk? Ecco... lui insomma
Quanti bei fiorellini, Ducan! :hands13:
Benissimo! :froggie_r :hands13:
I tuoi rinco sono belli pieni in basso!
Falli crescere così e avrai piante sempre più belle. :Saluto:
Grazie...cmq quello che si vede in foto non è il piede delle piante non sono una brava fotografa:martello:...il piede è un pò vuoto ma lo camuffo con altre piantine
come sei poetico!Guardate questa: al centro ci sono due innamorati abbracciati
Cari amici, stamattina ho deciso di suicidarmi
metto in gioco la mia reputazione all'interno del forum e intervengo proprio in questa discussione di celebrazione del rincospermo, incollando il testo di un mio messaggio scritto altrove un po' di tempo fa.
Non vogliatemene, però volevo dire anch'io la mia, sfidando la sorte ed entrando in questo caso in territorio "nemico": INCOLLO, ALLORA, EH!?!?
"So che mi tirerò addosso un coro di insulti :angue:, ma io il Rynchospermum proprio non lo sopporto: CE L'HANNO TUTTI, MA PROPRIO TUTTI. E' DAPPERTUTTO! SIAMO CIRCONDATIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Lo so, lo so: è resistente, fiorisce, profuma, cresce sempre bene ovunque, ma APPUNTO PER QUESTO LO TROVO BANALEEEEEE!!!!! :martello:
Dai su.... sputatemi pure in faccia, apro tutti e due gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
E, prima di morire, un ultimo pensiero per tutti voi del Rinco-Club: vi voglio bene lo stesso, anche se voi lo amate e io un po' di meno:love_4:
Ah, beh, pensa allora ai gerani, alle surfnie, agli oleandri, ai glicine..............................................................................................................
....................................................
................................................................ !!!
Comunque complimenti all'audacia con cui affronti il rinco - club! :love_4: