La fioritura è arrivata al massimo, ora comincia la stagione dei "peigulli". Qualcuno ho già cominciato a direzionarlo, il grosso del lavoro a fine luglio....
per adesso li lascio "peigullare" in libertà
Se domani non piove per almeno 3 ore nel pomeriggio mi dedico alla "messa in direzione" dei rinco. Devo finire di tessere la tela su cui potranno arrampicarsi e devo legare i rametti che stanno crescendo alla rinfusa.
:Saluto:
Se domani non piove per almeno 3 ore nel pomeriggio mi dedico alla "messa in direzione" dei rinco. Devo finire di tessere la tela su cui potranno arrampicarsi e devo legare i rametti che stanno crescendo alla rinfusa.
Finalmente sulla parte SX del giardino ho fatto il primo taglio dell'erba quindi posso riprendere a calpestare il prato e prendermi cura anche dei due rinco che ci sono da quel lato senza dover fare l'equilibrista.
ma ne sono così tanti che non puoi toglierli con le mani o con una lavata con sapone di amrsiglia????AIUTOOOOO...il mio rinco ha i pidocchi!!!cat:....
uff..non ci voleva proprio....
posso spruzzare l'antiacaro anche se ci sono ancora i fiori??
anche l'anno scorso appena dopo la fioritura si è beccato questi parassiti...ma come mai??
Certo il rinco in vaso è problematico parecchio! allora il mio è diventato un rinconano, quello di Fausto perde le foglie e i rametti, quello di Lucy ha i pidocchi, che banda ragazzi:confuso:
Vincenzo, che meraviglia!!!
i miei stentano ad aprirsi e con questa pioggia mi sembra che profumino anche meno del solito!!!
Non si vede più!!!! Appena posso posto qualche foto!Ah dimenticavo il rinco di Azalea...AZAAA DOVE SEI? Come sta il tuo nella foresta di nasturzi?:love_4:
Lucy, eliminati i pidocchi? :fifone2:
Che non si sparga la voce, nei clubs vicini, che il mitico RINCOCLUB ha la mascotte con i pidocchi!!!
Se non riesci ad eliminarli con una lavatina, parti con l'insetticida per afidi. k07: