• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vecchia pianta rampicante, di che si tratta (2)? (il rincospermo)

quadricromia

Guru Giardinauta
:eek:

ma la parte 1 dove la mettete?:fifone2:
non lascerete che si perda nei meandri del forum...?
per me è un vademecum basilare! è il bignami del rinco!:cry:

mettetela in evidenza allora!!!!:martello2:cry:
 

xadax

Giardinauta Senior
....nei casi di discussioni così lunghe, tutto sarebbe più fruibile se la successione dei numeri delle pagine non uscisse dalla pagina del browser.......
arrivati alla 40esima pagina si va a capo......alla 90esima di nuovo e così via.....
.....nin so se me spiego!:squint:
 

Mony68

Giardinauta
Eccoci qui allora nella nuova sede rel rincoclub....:froggie_r

Altre notizie sul tririnco...

Mi hanno detto che come pianta ricadente la sua crescita è lentissima mentre se la si mette come strisciante si hanno soddisfazioni in più.

Ho chiesto se poteva essere una soluzione metterlo hai piedi del rinco e mi hanno assicurato uno spettacolo meraviglioso.... sperem! :confused:

P.S. per Vincenzo
Il tririnco l'ho messo hai piedi della siepe (fotinia) che ho poi mantenuto ti ricordi la discussione http://forum.giardinaggio.it/progettazione-giardino-terrazzi/72750-ripensamento-giardino-35mq.html che ne dici?
 

laSa73

Giardinauta Senior
work%20in%20progress%20%289%29.jpg



eccolo qui
c'è anche il suo gemellino...
forse è vero...starà radicando...
l'ho messo, però ormai più di un mesetto fa
prima hanno messo qualche fogliolna nuova...
ora
PUF
fermi immobili...
:(
 

Mony68

Giardinauta
Ma a me pare stia bene!
Questo non è un gran momento di crescita... vedrai questa primavera che spettacolo, capisco che il confronto con i rinco di Vincenzo porti alla disperazione ma io non ci faccio più caso :Saluto:
 
V

vinceco

Guest
Ma a me pare stia bene!
Questo non è un gran momento di crescita... vedrai questa primavera che spettacolo, capisco che il confronto con i rinco di Vincenzo porti alla disperazione ma io non ci faccio più caso :Saluto:
ma che dici? adesso sono in pieno moivimento,fanno dei ricacci che non ti dico,io li ho già tagliati una volta e fra poco lo rifarò per contenerli.bagna e concima:cool2:ciao
 

Sami.1

Giardinauta Senior
ehi ceh bello abbiamo una nuova sede...E' MOTIVO DI ORGOGLIO.

i miei adesso vanno molto più lentamente rispetto che alla fine di agosto, però non mi lamento
 

Mony68

Giardinauta
ma che dici? adesso sono in pieno moivimento,fanno dei ricacci che non ti dico,io li ho già tagliati una volta e fra poco lo rifarò per contenerli.bagna e concima:cool2:ciao

Mannaggia mandami la pozione magica, consolavo lasa73 perchè anche i miei nell'ultimo periodo non sono cresciuti molto, forse dipende dal clima? Mah!
Vorrà dire che anch'io mi dovrò impegnare :martello2 :Saluto:
 
V

vinceco

Guest
Mannaggia mandami la pozione magica, consolavo lasa73 perchè anche i miei nell'ultimo periodo non sono cresciuti molto, forse dipende dal clima? Mah!
Vorrà dire che anch'io mi dovrò impegnare :martello2 :Saluto:
non c'è pozione magica,in questo periodo tutte le piante ,i prati sono in movimento (possibile che lo vedo solo io?).io ho quasi 30 metri lineari di rinco ,li ho potati i primi di settembre e quello che mi sporge in strada lo debbo ripotare in quanto i ricacci si sono talmente allungati che danno fastidio,e così anch equelli che ho sulla rampa garage ecc.non riesco a capirre questa meraviglia che vi fate.Forse i vostri sono sofferenti di qualcosa?ma i primi di settembre concimate mai? non so .comunque ci sono vari esperti che ne sanno più di me ascoltate i loro consigli ,ma io so(e vedo) questo.ciao
vincenzo
 

Ducan

Maestro Giardinauta
work%20in%20progress%20%289%29.jpg



eccolo qui
c'è anche il suo gemellino...
forse è vero...starà radicando...
l'ho messo, però ormai più di un mesetto fa
prima hanno messo qualche fogliolna nuova...
ora
PUF
fermi immobili...
:(


Non è quella rete verde:confuso:Tempo fa un giardiniere mi aveva detto che la rete verde messa dietro alle piante non le faceva respirare ed erano destinate a morire:angue:
 
Alto