Vincenzo VA
Florello
Grazie Vincenzo, hai visto che portamento che ha il mio primisssimisimo fiore di Rynco....
Portamento regale!
Sembra un REnco!
Grazie Vincenzo, hai visto che portamento che ha il mio primisssimisimo fiore di Rynco....
Portamento regale!
Sembra un REnco!
1 metro x 40 cm x 25 cm (circa)
quello che mi dici sulla dimensione dei vasi mi preoccupa NON POCO pensando a quanto mi sono costati questi...
in ogni caso grazie infinite per la risposta!!!
(maggio 2008)
queste foto spero siano da incentivo x tutti...le piante vanno amate e curate...e vi daranno tante soddisfazioni....
Complimenti a tutti per le foto (...e che foto ) dei vostri rinco!!!
Un grande applauso a Vincenzo che non si stanca mai di darci consigli
a proposito....Vincenzo....ho bisogno che tu mi dica cosa devo fare adesso.......sicuramente il mio rinco sta molto meglio di un anno fa....ma c'è qualcosa che posso fare x farlo rinvigorire e rendere la chioma un pò più fitta?....poi ci sono un sacco di rami lunghi...come mi conviene sistemarli?
...dunque dunque...è passato un anno da quando ho aperto questa discussione e ho postato la prima foto del mio rynco....
I vasi non sono piccoli ma le tue piante hanno già avuto un notevolissimo sviluppo.
Vedo 1 o 2 rinco per vaso...giusto?
GIUSTO! :cool2:
vaso piccolo 1 rinco
vaso grande 2 rinco
Se invece la terra risulta ancora morbida e il bastone entra senza difficoltà, ciò indica che il trapianto non è necessario.
In quest'ultimo caso, innaffia con regolarità e somministra un po' di concime.
Fammi sapere. :Saluto:
SIGH!
la terra è duradura... nemmeno i merli vengono più a cercare i vermi... ci hanno rinunciato...
domanda: ma come faccio a rinvasare un rampicante?
lo devo staccare dai grigliati ramo per ramo?
...al posto di ingrandire la casa non è possibile 'ridurre' l'inquilino?
(ho bestemmiato?):storto: