rispondo ad angela che mi ricorda che ci sono 816 risposte al quesito di luciliù...è la prima volta che mi infilo nel forum,non conosco ancora bene il funzionamento del tutto...adesso cerco di attaccarmi alla discussione più recente.ciao ciao:martello:
Ciao, scusa picci, se ti sono sembrata un po' scortese! Non volevo! Il fatto è che suona buffo, dopo più di 800 post (nota che già nel secondo Luciliù ha avuto la risposta) in cui abbiamo parlato (io veramente solo negli ultimi, perché è da poco che ne faccio parte) e ci siamo fatti una cultura sui rinco, sentir rispondere alla prima domanda!
Comunque, sei stato molto più brava di altre persone, che ogni tanto spuntano fuori guardando solo il primo messaggio e identificando il rinco di Luciliù come tutta un'altra pianta! Almeno tu l'hai identificata correttamente!!
Ciao e scusami di nuovo:love_4:
Ti consiglio, se sei un'appassionata di rinco, di leggerti la discussione (è lunga lo so, io ci ho fatto le ore piccole per diverse notti consecutive) ma ne vale veramente la pena!
A proposito, benvenuta nel forum!