• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....vado a farmi un bagno caldo

Olmo60

Guru Master Florello
quoto il risparmio idrico:D
041.jpg

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Peccato volevo ridere pure io!
Stasera da noi si mangiano polpette!!!!!!!!!!:D
Io ragazze sono una giovincella...ma quanto ha la tua dolce Martina?

_ortensia_

Master Florello
parla ortensia, parla (immagina che ti torturo sotto interrogatorio) dove hai visto derrick???? io adoooro derrick, e quelli in rete li ho già visti tutti:storto:

EEeeeeeeeeeeeeeeeeeeee li ho visti sul pc però il sabato mattina su rai tre alle dieci e dieci , li danno proprio li:D:D
Anche a me piacciono tantissimo:love::love:

pollicequasiverde

Giardinauta
Peccato volevo ridere pure io!
Stasera da noi si mangiano polpette!!!!!!!!!!:D
Io ragazze sono una giovincella...ma quanto ha la tua dolce Martina?

X ridere deve pubblicare ortensia,io non posso.
La mia dolce martina ha tre anni e mezzo....so che tanti mi insulterebbero x questo,...chi ha tre figli e riesce a fare piu di me....be'....che vi devo dire....io...vado all'una a prenderla e...poi gioco con lei fino alle 7 ora di cena...si mangia ...sparecchio lavo e...la prpareo x la nanna...fiabe filastrocche e...poi...e poi il tempo che rimane e' x la casa...
E' tutto cio che posso fare.
Questi anni non me li dara piu nessuno indietro e me li voglio godere appieno

robmel

Giardinauta Senior
Io non posso piu' aspettare, devo andare a preparare la cena : stasera sardine fritte, alla faccia del colesterolo ...

miciajulie

Fiorin Florello
vista. orty, tutta la mia solidarietà (io a mettere foto, e pure a farle, sono una scamorzonaa, ehm ehm... e non ho neppure la patente, ma non dirlo in giro shhhhh)

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Eccola eccola!Orty hai fatto un parto!:lol:
Belle le tendine nulla da ridere...manca solo la molletta centrale e stanno una meraviglia!:D
Eccola
images
:lol:

Ultima modifica:
Alto