• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma è normale sto caldo???

spadino

Giardinauta
Oh ma qua ci sono già 26º, ma da voi fa già sto caldo? :confuso:

Eppure l'anno scorso non faceva sto caldo a marzo. Sto week end andiamo in spiaggia se continua così

Per i miei ex concittadini (Milano e dintorni), andate ancora in giro coi piumini???:lol: :lol: :lol: Io no :lol: :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Spad! Ma quale caldo??? :fifone2: :lol:
Qui diluvia. C'è un vero temporale in corso e non fa certo caldo...:squint:
Goditi il mare per noi, va...:rolleyes:
 

tigro

Giardinauta
SI VEDEVA CHE PIù A NORD PIOVEVA ma da me è veramente caldo! solo la maglietta di cotone con le maniche tirate su (o saranno "caldane" ?)
 

spadino

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Spad! Ma quale caldo??? :fifone2: :lol:
Qui diluvia. C'è un vero temporale in corso e non fa certo caldo...:squint:
Goditi il mare per noi, va...:rolleyes:

Qui i gelsomini sono già in fiore, o meglio quelli dei fiorai, i miei ancora no:D

va bè prenderò del sole per anche per te va :D
 

RosaeViola

Master Florello
tigro ha scritto:
SI VEDEVA CHE PIù A NORD PIOVEVA ma da me è veramente caldo! solo la maglietta di cotone con le maniche tirate su (o saranno "caldane" ?)

:fifone2: :fifone2: :fifone2: ...e pensare che non abiti poi così lontana da me...
Bohhh...a te saranno le caldane e a me una senilità precoce. Ho sempre freddo...:confuso:
 

aseret

Florello Senior
Caldo?!?:burningma Qui da noi (Trentino/AA) diluvia e tira vento,ci sono meno di 10 gradi!:cry:
Anche le piante non sanno più cosa fare.:confused: :(
 
R

riverviolet

Guest
No, 26° no, ma 18° sììììììììììììììììììììììì e con pioggia, ma domani dicoo che ci sarà il sole e che le temp, si alzano evvaiiiiiiiiiiiii!!! :froggie_r
Zitt, zitt che se tutto và bene, me ne vado in spiaggia pur io, ho una voglia di mare, che non t'immagini!

Tu invece, ridi ridi, che t'aspettano certe notti di luna piena....:lol:
 

Traudi

Guru Giardinauta
stamattina tempo coperto, durante la giornata caldo da morire, verso le 7 sono iniziate per l'ennesima volta le raffiche di vento :burningma
basta, quest'anno sono veramente stufa dell'instabilità di sto tempo del cavolo. :martello2
 

RosaeViola

Master Florello
:confuso: ...che strano paese è l'Italia.
Chi sta in mezzo ai tornado e patisce un caldo bestia e chi sta in vicinanza alle montagne ancora innevate. Chi sta sotto gli acquazzoni e chi, invece, già se ne va in spiaggia...
Siamo una striscia di terra eppure tanto tanto diversa...:rolleyes:
 

decky

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
:confuso: ...che strano paese è l'Italia.
Chi sta in mezzo ai tornado e patisce un caldo bestia e chi sta in vicinanza alle montagne ancora innevate. Chi sta sotto gli acquazzoni e chi, invece, già se ne va in spiaggia...
Siamo una striscia di terra eppure tanto tanto diversa...:rolleyes:
.... e meno male che son capitata al calduccio:rolleyes: , son stata fortunata:ciglione:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
:cry: sta diluviando e in giardino in un momento di pausa nel pomeriggio ho impiantato dei bulbi lavorando in piumino....:cry: .....:cry: .......e piove piove piove......se non fosse per le primavere in fiore potrebbe sembrare autunno!
 

RosaeViola

Master Florello
Lassamo perde Tuberosa...qui è diluviato e fuori in giardino la Magnolia stellata si sta aprendo in una nuvola di fiori bianchi...Non voglio pensarci...:burningma :cry:
 

celeste

Giardinauta Senior
Be' qui a Roma, non ci crederete, ma il tempo è ormai tipicamente .. PRIMAVERILE!:flower: :flower:
Non fa caldo e non fa freddo, c'è il sole ma ogni tanto si annuvola. Proprio una mezza stagione di quelle che si dice che non esistono più.
 

tuberosa

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Lassamo perde Tuberosa...qui è diluviato e fuori in giardino la Magnolia stellata si sta aprendo in una nuvola di fiori bianchi...Non voglio pensarci...:burningma :cry:

La mia magnolia è indietro indietro,tutti i boccioli se ne stanno al chiuso.....spero che almeno quest'anno fiorisca...l'anno scorso è rimasta in stasi fino a fine aprile e poi ha fatto solo foglie...mi hanno detto che era stato un fine inverno troppo secco e la neve aveva ghiacciato i fiori....solo l'idea di vederla in fiore mi rincuora l'anima.
 
M

Mary74

Guest
Spad..qua da domenica finalmente dopo un lungo inverno di pioggia, freddo e vento è tornato il sole.:froggie_r
Certo con la primavera è arrivata anche l'allergia... :cry:
La spiaggetta di San giovanni Li Cuti è piena di gente al sole (sfacinnati !:squint: )
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
se sto caldo è normale non lo so, ma godiamocelo finchè dura perchè ho paura che ci possa essere qualche brusco calo delle temperature, vista la stagione.
comunque da me la mattina c'è nebbia, poi si rasserena e verso pranzo le temperature si aggirano sui 18° :hands13: :hands13: :hands13:
 

luckybamboo

Florello Senior
spad, che è...una battuta?......:martello2 te possino......qui da ieri son calate le temperature di 3 gradi..... altro che 26....un freddo canino....almeno oggi c'è il sole :squint:
 
Alto