• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stamattina voglio farmi male

Violetta516

Maestro Giardinauta
Si astengano persecutori ed egocentrici dall'impulso del rispondermi, io sono all'ottavo posto, nasco bionda, sono juventina, sono pubblico impiegato. Direi che son già stata punita.

Alla fine invece delle scuse per il tuo scorretto comportamento mi sono meritata pure la valutazione e la diagnosi non richiesta. Adesso sosterrai che sono egocentrica perché mi ritengo la destinataria di quanto sopra ma credo che nessuno possa avere dubbi in merito.
Forse sei tu a soffrire di manie di persecuzione...anche sull'egocentrismo credo che ne abbia da vendere se paragoniamo il numero dei tuoi interventi auto-promozionali ed ai tuoi "nasco bionda" ai miei. Questo thread di richiesta di aiuto è stato trasformato in un dibattito-propaganda sulla necessità della psicoterapia. Io mi sono limitata a dissentire e sono stata messa alla berlina ed in seguito, in mancanza di argomenti e di umiltà, liquidata come persecutrice ed egocentrica. Complimenti!
 
Ultima modifica:

greenstone

Giardinauta Senior
Ti racconto la mia storia. Dopo una nascita in quel del Piemonte, mi trasferii per lavoro nella terra dei Longobardi. Qui alle prime uscite mi presentavo:
- Che lavoro fai?- Sono psicologa
intravedevo conati
-Uè ma cul lì, il Bossi, a cul lì sal votam ti vederè, via negar via terun- beh no io voto a sinistra...
il conato saliva
-di che squadra sei?- Toro
il vomito mi innondava

A questo punto due cose non le potevo modificare, ho scelto il male minore

Beh....per quanto riguarda il calcio io ti potrei capire.....ma qui c'è un moderatore che sono sicuro ti fulminerà!!
 

Ari68

Florello
altro che conati.. giù dalla balconata.. meglio cambiare lavoro o partito che accorparsi ai gobbi.

....antipatico :lingua::lingua:.....scherzo....ma che male ti abbiamo fatto??? :love_4:

..... se devo dirla tutta io sono del Toro:ros:, poi per poter sopravvivere ho accorpato anche la Juve.

.....saggia decisione stellina....ma molla il Toro!!!:eek:k07::eek:k07:.... parola di una che la Juve ce l'ha stampata nel cuore :D
 
Ultima modifica:
Alto