• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma è normale sto caldo???

pampam

Giardinauta Senior
Spadino che fai prendi in giro? :martello2 Qui è due giorni che piove e, come se non bastasse ieri sera abbiamo avuto anche il temporale.... Il classico temporale estivo con diluvio universale, tuoni e lampi.... :cry: Oggi, pare sia un po' meglio nel senso che si intravede un po' di sole.... Speriamo bene, soprattutto che si alzino un po' le temperature.... Chissà mai che in questo modo riesce finalmente a passarmi questo terribile raffreddore... :storto:
 
C

calla bianca

Guest
spad io vado ancora in giro col piumino...anche stamattina che c'è il sole uscendo di casa alle 8,00 non è che faccia tutto sto caldo....che angoscia però non se ne può più di ste cose di lana!!!!
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Caldo?
Ma se fino alla settimana scorsa ci si lamentava dell'inverno che non finiva più.
Comunque per quanto mi riguarda, non è tutto sto caldo. Direi che finalmente la primavera è arrivata.
 

ciaseta

Florello Senior
sì, è primavera... gli albicocchi sono in fiore, di giorno fa piuttosto caldo:
temo solo l'ultimo colpo di coda dell'inverno.... :rolleyes:
 
H

hakuna__matata

Guest
alla faccia del caldo.....
stanotte alle 02.30, dopo che per l'intera giornata aveva piovuto, c'è stata una grandinata pazzesca, non tanto per la grossezza dei grandini, ma per la quantità..il giardino ed il tetto della casa ne sono ancora pieni....
oggi c'è uno spiraglio di sole, ma anche certi nuvoloni in lontanaza che arrivano belli neri neri, speriamo che il vento giri...
 

imbranata

Giardinauta
No non è normale!! Sarà che sono abituata a firenze ma sono già in pantaloncini e maglietta.. Comunque anche se non è normale è troppo bello!! :D :D :ciglione:
 
L

Larissa

Guest
... e qui in sicilia si schiatta pure!!!

non ancora da condizionatore acceso, ma il sole è proprio caldo, per essere in primavera!!!

speriamo che non esageri, le estati sono già tremende...
 

gigino67

Florello Senior
caldooooooooooooooooooooooooooo

comunque Spadino......il fatto che fa' caldo anche in Spagna...mi consola....

E' appena partito mio figlio a Torremolinos.....alle 11.50......

ole'....
hihiihihhi

y viva espana.......
 
R

riverviolet

Guest
Quì oggi pare di stare in paradiso, aria pulita, sole, una leggera brezza, la luna che ha baciato il sole, bello, bellissimo :froggie_r
 
Alto