• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vado 18 mesi a Roma..

crica

Giardinauta Senior
Che bello Cri! Leggo solo ora di questa bella notizia e ti faccio tanti tanti "in bocca al lupo"!! Roma è stupenda sia come città che come persone e mi sembra di aver capito che tu questo già lo sai.....ma è sicuramente un'esperienza da vivere con entusiasmo come la stai affrontando tu!
Avere un pò d'ansia è normale!...non capitano tutti i giorni questi ribaltamenti!!! Ma siamo tutti con te!!
ciaociao
CRI
 
C

calla bianca

Guest
ragazzi mi fate commuovere..
Rosae ti adoro!!! non vi prometto niente per San Remo perchè a Marzo saremo pieni di cose da fare e penso che andremo spesso a Roma per la casa e tutto il resto,non voglio prendermi impegni che non potrò mantenere...anche se mi dispiacerebbe troppo non vedervi!!
Crica crepi il lupo e grazie!
 

Lunarossa

Giardinauta
calla!!!!!
voglio dirti che: ti stimo moltissimo:love_4:gli spostamenti non son facili,(io non ce la farei..) 6 grande!!!!

brava brava brava sono davvero felice per te!!!:love_4:

complimenti :hands13:
 
C

calla bianca

Guest
Francesca ti ringrazio per la stima, ma ti assicuro che se tu fossi nella mia situazione faresti la stessa cosa e poi non è per sempre..la vedo proprio come un specie di vacanza lunga!!!
 

Walnut

Giardinauta Senior
Cara Cri, non puoi immaginare quanto sia felice per te, non puoi davvero!
Questa notizia mi solleva un sacco. Sai che ti pensavo proprio questa mattina. Mi chiedevo: chissà se Calla ha saputo qualcosa a proposito del trasferimento..... Mi eri sembrata così triste, così sconsolata e sola!
Che bello!!! Alla fine l'amore vince su tutto!!!!!
Ho il cuore pieno di gioia per te!!!!!!!!!!!:love_4:
 

Walnut

Giardinauta Senior
AH! L'unica cosa...... cerca di rimediare pc e adsl, o almeno una qualsiasi connessione!!!! Cerca un internet point, organizzati con segnali di fumo telematici, ma mi raccomando facci sapere come va!
Come sono felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
 
C

calla bianca

Guest
Wal sei un tesoro!! hai visto che ce l'ho fatta anche io a scappare da questo lavoro?? certe volte le cose arrivano proprio nei momenti in cui si cercano...Wal stai tranquilla a costo di chiedervi il numero di telefono a tutti avrete mie notizie!!! vi ho già detto che vi voglio bene?
 

lobelia

Florello Senior
Ehi, Calla: che notizia: diventi mia concittadina! Fatti viva quando sei qui, eh? Non sparire. andiamo a farci qualche bel giretto per vivai e se vuoi ti indico qualche buon ristorantino!
Sopno proprio contenta per voi, vedrai che starai benone e se ti prende qualche magone o rimpianto, ci si va a fare una bella bevuta in qualche fraschetta ai castelli e ti passa tutto....fidati!
Un abbraccio.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Vedrai Calla che bella vacanza sarà! Il tuo entusiasmo fuoriesce dallo schermo, parti col piede giusto. Attenta a non abituarti troppo ai nostri ritmi, sarà traumatico quando tornerai a MI.
Un bacio.
 

elleboro

Florello
bellissima questa cosa!
avrai modo di conoscere bene una città così diversa. Sarà proprio una vacanza di 18 mesi nei quali potrai godere tutte le bellezze romane e impippartene degli aspetti che non ti piacessero, tanto sei solo in vacanza...
Proprio bello, sei stata fortunata!
 

Walnut

Giardinauta Senior
calla bianca ha scritto:
Wal sei un tesoro!! hai visto che ce l'ho fatta anche io a scappare da questo lavoro?? certe volte le cose arrivano proprio nei momenti in cui si cercano...Wal stai tranquilla a costo di chiedervi il numero di telefono a tutti avrete mie notizie!!! vi ho già detto che vi voglio bene?

Certo che ce lo hai detto! Ma è sempre bello sentirselo dire e poterlo dire alle persone che ti stanno a cuore!!!!!! Ti voglio tanto bene, Cri!!!!!!!!:love_4:
Ricordati che a Roma oltre al tuo amore c'è tutta la tua famigliola del forum che fa il tifo per voi!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 

Bia

Giardinauta Senior
E così questa decisione importante è stata presa.

Sono molto contenta per te, Calla, il tuo entusiasmo e la positività che traspare dalle tue parole, si associano a pensieri di un'esperienza sicuramente positiva, per cui ti auguro tantissima fortuna.

P.S. Vedrai che ti sarà possibile collegarti, noi lo speriamo, in caso contrario ci mancheresti troppo.
 

taty

Giardinauta Senior
...auguri auguri

...ti posso solo fare tutti gli auguri possibili....e mentre li faccio a te...li faccio un po' anche a me...ssstt ssst ma non dirlo a nessuno...ssssssss

!!!!!!:crazy: !!!!!!!!

é bello sapere che esiste il VERO...AMORE!!!!!!!!

In bocca al lupo e TRA LE TETTE DELLE FORMICHE!!!!!!:love:
 
C

calla bianca

Guest
erika, lobelia,eltu,elleboro,barbara ,taty.....vi ringrazio,è bello sapere che vi ho trasmesso il mio stato d'animo e che per una volta tanto è positivo...grazie per essermi vicino e per tutti i vostri auguri..mi trasmettete positività e mi fate pure commuovere....
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Brava Brava. Secondo me ti abituerai ai ritmi lenti di Roma (al limite è problematico il cntrario).
C'è il giardino nella casa a Roma? No eh? Un parchetto condominiale? Un terrazzo? Speriamo.
Mi trasferirei anch'io, se non altro per il clima....
 
C

calla bianca

Guest
boba74 ha scritto:
Brava Brava. Secondo me ti abituerai ai ritmi lenti di Roma (al limite è problematico il cntrario).
C'è il giardino nella casa a Roma? No eh? Un parchetto condominiale? Un terrazzo? Speriamo.
Mi trasferirei anch'io, se non altro per il clima....

speriamo boba che ci sia un giardino...ma mi accontento di un bel terrazzo:D
 
Alto