• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

rosaxx

Aspirante Giardinauta
ragazzi vedendo il raduno che si e' svolto a Roma..mi e' venuta una gran voglia di organizzare un raduno anche qui, per tutte le persone che nn hanno potutoandare fino a Roma..ho visto le foto, l entusiasmo che si e' respirato..mi e' venuta nostalgia..

l importante e' farlo di sabato o di domenica..cosi si e' piu liberi dagli impegni lavorativi..

Rosa
 

Tino1

Giardinauta Senior
ragazzi vedendo il raduno che si e' svolto a Roma..mi e' venuta una gran voglia di organizzare un raduno anche qui, per tutte le persone che nn hanno potutoandare fino a Roma..ho visto le foto, l entusiasmo che si e' respirato..mi e' venuta nostalgia..

l importante e' farlo di sabato o di domenica..cosi si e' piu liberi dagli impegni lavorativi..

Rosa

Scusa ma forse non hai visto ma abbiamo già fissato un mini raduno a Milano per il 20 Aprile.:confuso:
 
C

cerchina

Guest
ragazzi vedendo il raduno che si e' svolto a Roma..mi e' venuta una gran voglia di organizzare un raduno anche qui, per tutte le persone che nn hanno potutoandare fino a Roma..ho visto le foto, l entusiasmo che si e' respirato..mi e' venuta nostalgia..

l importante e' farlo di sabato o di domenica..cosi si e' piu liberi dagli impegni lavorativi..

Rosa

Io nin zo:rolleyes: troppo vicino:D :D

Anch'io se lo organizzate ci sarò.
MA COME DARIA TROPPO VICINO!!!!!:eek: :eek: :(
Credi che non riusciremmo a divertirci lo stesso?
 

seya

Master Florello
per me infrasettimanale è out. purtroppo.
o sabato, o domenica, sono sempre disponibile.
ciao :)
 

rosaxx

Aspirante Giardinauta
sono a conoscenza del 20 aprile ma come gia detto durante la settimana lavorando nn posso..quindi percio' volevo vedere se ci si organizza x un fine settimana...

il mese, il gg sono ancora da decidere..ho buttato solo un a bozza e poi se si vuole ci si organizza..

c e qualcuno della Brianza-Monza?


Rosa
 

Tino1

Giardinauta Senior
Ok,se si organizzasse un'altro maxi raduno a Milano x mè andrebbe bene,però se fosse di sabato o di domenica sarebbe meglio.:Saluto:
 

daria

Master Florello
Anch'io se lo organizzate ci sarò.
MA COME DARIA TROPPO VICINO!!!!!:eek: :eek: :(
Credi che non riusciremmo a divertirci lo stesso?

Ma daiiiiiiiiiiii cerchi! schersavo:D
figurati se non ci sto! purchè non venga a coincidere con la data del 20 aprile organizzato da elleboro, sono due cose diverse, giusto? O mi sfugge qualcosa? :confuso: :rolleyes: :)
 

Allopacs

Master Florello
:confuso: :confuso: Purtroppo per me é ancora lontano 450km più o meno! Peccato:cry: Chissà se un giorno verreste sino in Francia...non si sa mai...Durante le vacanze!:love_4: :Saluto:
 
H

hakuna__matata

Guest
Ciao!
se organizzate per un fine settimana potrei esserci pure io!

:confuso:sempre se mi volete??? :confuso:
 
Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello
:confuso: :confuso: Purtroppo per me é ancora lontano 450km più o meno! Peccato:cry: Chissà se un giorno verreste sino in Francia...non si sa mai...Durante le vacanze!:love_4: :Saluto:

Cavolicchio Allo! Io ci verrei volando....ehmmm si fa per dire :storto: :fifone2:
Chissà! mai dire mai :) :love_4:
 
H

hakuna__matata

Guest
Chi a te? Ma manco per sogno :D :D
:love_4: :love_4: :love_4:

ecco .......lo sapevo.......non ho nemmeno un posticino da mipotina acquisita nel tuo cuoricino......:cry: :cry: :cry:

Klosy, Ely.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr .....avete tutta la mia invidia:mad:
 
H

hakuna__matata

Guest
Ma no dai, è bello esagerare...Ne facciamo un altrooooooo!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un'altro un'altro.....

vero che tu mi fai da zietta???? :D

n.b.: a quello organizzato per il 20 non ci posso essere perchè è un infrasettimanale, sigh sgniff
 

rosaxx

Aspirante Giardinauta
ragazzi facciamolo purche' un sabato o una domenica..

dove si trova il roseto a Monza??

nn ne ho mai sentito parlare..

boh?
 
Alto