• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SOS Centro Bonsai a Roma

  • Creatore Discussione Acero Tridente
  • Data di inizio
A

Acero Tridente

Guest
Non vorrei ottenere pubblicità per nessuno, tuttavia lancio un sos chiedendo agli amici bonsaisti di Roma se mi possono consigliare un centro bonsai serio nella capitale dove valga davvero la pena andare. Cerco sia un buon assortimento di piante, sia un buon assortimento di accessori, poi se non è chiedere tanto anche un posto con prezzi onesti. Spero mi indichiate come arrivarci, arrivo dalla Roma-l'Aquila. Grazie mille!
 
G

gennarino

Guest
Se vuoi andare in un centro onesto puoi andare sulla prenestina presso il vivaio dei cinesi, si trova all' uscita del raccordo anulare Prenestina direzione Roma centro dopo circa 100m. sulla sx.
Altro centro il vivaio San placido zona Ardeatina ottimo assortimento sia di piante che di materiali ma prezzi hai hai per arrivarci uscita del raccordo Ardeatina verso Roma centro circa 2 Km sulla sinistra.
Bonsai Idea terme di Caracalla fornitissimo ma mena che è una bellezza. Altrimenti organizziamoci e presso i cinesi posso farti avere sconti considerevoli, da grossista visto che ci spendo bei soldini.
Ciao. ;)
 
A

Acero Tridente

Guest
Grazie mille Gennarino! Penso di andare a Roma sabato, ma non ne sono sicuro! Tra tutti quelli che mi hai citato, a prescindere dai prezzi dove andresti per comprare un buon esemplare? (sui 100 euro)
 
G

gennarino

Guest
Non so se faccio ancora in tempo con la risposta, ma sicuramente andrei dai cinesi, per prendere a 100 quello che altrove trovo a 200
 
G

gennarino

Guest
Non so se faccio ancora in tempo con la risposta, ma sicuramente andrei dai cinesi, per prendere a 100 quello che altrove trovo a 200
 
A

Acero Tridente

Guest
Ho rimandato la mia visita a Roma, ma terrò in considerazione il consiglio prezioso! Grazie
 

Similar threads

I
2 3
Risposte
40
Visite
5K
Alto