Zia, anche se non ci fossero le mie foto sul web, sulla tua camicetta blu di sabato puoi tranquillamente prendere il calco del mio fondotinta che ti ho lasciato, in due o tre o quattro momenti di coccolamento acuto e desideroso da parte mia ahahahha
per quanto riguarda il mostrarsi o no.
rispetto le opinioni di tutti.
ma resto della mia, che equivale paro paro a quella di Clo (hi hi pigraseya non si dilunga e non si ripete, l'ho già scritto anche nell'altro post, Clo dice esattamente le stesse cose che penso anch'io, quindi la copio spudoratamente).
Cerchina che dici???????? guarda che tu sei una gran bella donna, molto curata, con un bel viso, che c'hai da "invidiare" ad Alchemilla?
non c'è il pubblico della rete intera a fare del voyeurismo.
bè se qualcuno vuole mettersi un bel poster in camera , delle mie pance....
io il permesso glielo dò.
hi hi hi (poi se non vi addormentate più però non dite che è colpa mia!!! una simil visione così accecante nella sua leggiadra bellezza....non può che non farvi dormire per tutta la notte!)
Ivanamia mi aggiungo a Daria a dirti di non incazzarti, se dico con lei di non incazzarti, poi spero che non ti incazzerai anche con me!
muà
per Alda...sto cercando ancora di convincere il mio fidanza. non è tanto contento di portarmici, e siccome settimana scorsa l'ho lasciato solo per andare al raduno, questo week end, prendere e partire in treno da sola, mi sembra poco carino nei suoi confronti..povero ciccio. però nulla è ancora detto.
intanto sto facendo ancora opera di convincimento perchè venga con me!
e ora vado a vedermi Dekkola +10elode