• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

C

cerchina

Guest
Dolce regina Cerchina, anvedi che se c'è riuscito il Berlusca con le Camelie in Sardegna, magari anche la mia regge :D Bella notizia davvero :D

Ma lei bimbadecky quanti TIR di terriccio per acidofile si fece portare in quei assolati lidi?
Magari il B. può regalartene un motocarro:fifone2:
 
C

cerchina

Guest
L'importante è esserne convinti.

molto giusto rosaeviola: sono la regina del bosco dei folletti, c'è qualcuno che può negarlo ah??? :squint:
Quindi lei mia dolce ancella o quella smandrappata... no com'era? :confuso: sciammannata, della sua amica vedete di farmi capire qual'è sta rosa che non ci ho ancora capito una cippa.
Come si sa le regine sono mooooolto tarde!!!!
 

RosaeViola

Master Florello
molto giusto rosaeviola: sono la regina del bosco dei folletti, c'è qualcuno che può negarlo ah??? :squint:
Quindi lei mia dolce ancella o quella smandrappata... no com'era? :confuso: sciammannata, della sua amica vedete di farmi capire qual'è sta rosa che non ci ho ancora capito una cippa.
Come si sa le regine sono mooooolto tarde!!!!


Ah sì, certo, come no, le regine sono tardissime.

A cerchi', sta tranquilla che sta rosa te la trovamo eh?
 

seya

Master Florello
Zia, anche se non ci fossero le mie foto sul web, sulla tua camicetta blu di sabato puoi tranquillamente prendere il calco del mio fondotinta che ti ho lasciato, in due o tre o quattro momenti di coccolamento acuto e desideroso da parte mia ahahahha

per quanto riguarda il mostrarsi o no.
rispetto le opinioni di tutti.
ma resto della mia, che equivale paro paro a quella di Clo (hi hi pigraseya non si dilunga e non si ripete, l'ho già scritto anche nell'altro post, Clo dice esattamente le stesse cose che penso anch'io, quindi la copio spudoratamente).


Cerchina che dici???????? guarda che tu sei una gran bella donna, molto curata, con un bel viso, che c'hai da "invidiare" ad Alchemilla?



non c'è il pubblico della rete intera a fare del voyeurismo.

bè se qualcuno vuole mettersi un bel poster in camera , delle mie pance....

io il permesso glielo dò. :) hi hi hi (poi se non vi addormentate più però non dite che è colpa mia!!! una simil visione così accecante nella sua leggiadra bellezza....non può che non farvi dormire per tutta la notte!)

Ivanamia mi aggiungo a Daria a dirti di non incazzarti, se dico con lei di non incazzarti, poi spero che non ti incazzerai anche con me!
muà


per Alda...sto cercando ancora di convincere il mio fidanza. non è tanto contento di portarmici, e siccome settimana scorsa l'ho lasciato solo per andare al raduno, questo week end, prendere e partire in treno da sola, mi sembra poco carino nei suoi confronti..povero ciccio. però nulla è ancora detto.
intanto sto facendo ancora opera di convincimento perchè venga con me!

e ora vado a vedermi Dekkola +10elode :)
 

celeste

Giardinauta Senior
Ivana, scusami, ma davvero non ti capisco.
O meglio: capisco il tuo desiderio, il tuo bisogno di "guardare in faccia" quelli con cui parli, di dare una qualche "fisicità" ai rapporti anche sul web.
Fin qui, ok.
Quello che non capisco è però questo pretendere che questo tuo desiderio e bisogno sia necessariamente condiviso da tutti. Non capisco questa tua ricerca ad ogni costo di una "parità".
Non siamo tutti uguali. C'è qualcuno che non si vuole mostrare, a cui mostrarsi fa fatica, paura o che so .. Perché? Perché è nevrotico/a, perché è falso e bugiardo, perché ha avuto un trauma da piccolo, perché ha paura di essere riconosciuto dal marito o dalla moglie, perché ha il complesso del naso grosso, perché e uno st ... o una st... E allora?
Puoi giustamente concludere che per te una persona che non vuole mostrarsi non può essere veramente amica, che il rapporto personale ne è fortemente limitato.
Benissimo. Benissimo anche che tu ne parli, esprimi i tuoi dubbi e le tue riserve, perché, come hai detto, non è polemica ma confronto.
Ma chiedere che siano tolte tutte le tue foto, cosa c'entra? Sembra anche a me, come ad Ambapa, una impuntatura, una ripicca di cui non vedo le ragioni. Perché altrimenti non saresti alla pari con Sevi o con Coccinella? E cosa ti importa di questa parità?
Non sarai mai alla pari con tutti, perché siamo diversi, perché con alcuni ci sono delle affinità che con altri non ci sono ecc. ecc.
Le foto che ci sono testimoniano semplicemente bei momenti passati insieme. Perché non continuare a permettere a tutti di parteciparvi almeno in modo virtuale? Perché non permettere a chi non si è potuto conoscere di - come tu dici - "immaginare"?
Dai, su, ripensaci
:love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

celeste

Giardinauta Senior
io ho il complesso delle pance.
è un grosso trauma.
non mi riprenderò mai.
Ma hai visto Seya quante belle pancette, sisone, sederotti, ecc. a tutti i nostri raduni? (senza offesa per le magre naturalmente :cool2: ).
Mi sa che SIAMO MAGGIORANZA! Mi sa che la ciccia fa bene alle piante!(sempre con il massimo rispetto per le magre, naturalmente :cool2: )
:love_4:
 

seya

Master Florello
schelzo.
Zia per me puoi fare quello che desideri.
sentiti libera di chiedermi di toglierle anche tutte.
in settimana lo farò.
tanto io ti ricordo nel cuore.
e se tu non ti ricordi di me, puoi guardare la tua camicetta blu :) :) :)
 

seya

Master Florello
uauauau Celeste, hai perfettamente ragione!!!
e poi la ciccia fa allegria!!!!
hi hi :)

le sisone però pesano ahahahhaha
 

rootfellas

Florello
sto benone, mancava il punto di domanda.. era :"ma oggi non è martedì?" ne ero quasi certo neh, ma mi hai rassicurato.
:)
Luk.
 

seya

Master Florello
ma lo sai che sei una delle poche che lo dice giusto Harakiri, e non Karakiri come spesso sento dire?

e son contenta!!!

:)
 

seya

Master Florello
bè nemmeno io impazzisco per tutti i giapponesi e tutto il giappone.
direi che però di una buona parte ne sono innamorata con tutto il mio cuore.
:)
 
Alto