• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

klosy

Guru Giardinauta

Forse quei 10 in più sono andati via mentre io aprivo la foto!
Ah, ecco, sono tutti dentro ai vasi con le ciccine, si si, ora li vedo! :lingua:

Io avevo visto solo la tua fotina da diva (quella con gli occhiali da sole!! :lol: ) e quanto mi fa piacere vederti qua in tutto il tuo splendore!!! :love_4:
 

daria

Master Florello
deckybambola!!!!!!!!!!:love_4: :love_4: e prima com'eri? ascolta mangia neh! che già così mi sembri magrina magretta :D
 
C

cerchina

Guest
E' perchè gridi troppo Carla. :rolleyes: :lol:

Vuoi il nome di una brava foniatra?


non voglio nessun foniatra!!!!!!
te lo canterò con la mia vociaccia a squarciagola e ti spaccherò i timpani fino a quando non mi chiederai di smettere per pietà :martello2 :martello2 :martello2
 

daria

Master Florello
Cavolo Cerchina, ma ce l'hai anche tu con me oggi?

Non so la sciura cerchina Rò, ma io, se ti fa piacere saperlo, comprendo molto di più il tuo punto di vista rispetto ad altri che a dire il vero non mi hanno svelato, ammesso che volessero farlo, niente di nuovo...che stranezze! Tenuto conto che ancora non comprendo a fondo certi contorsionismi mentali...mi ripeterò: che strange, interessante 'sta roba...
Pensare che io ho dovuto trattenere il mio impulso a gettarmi in rete prima di quanto mi fossi prefissata:Lo scorso novembre in occasione del mio compleanno; mi era sembrata un'idea così carina da non vedere l'ora :rolleyes: si fa per dire :D di compiere gli anni, siam ben diversi eh? :)
Ciao bella! non ti incazzare e non ti incazzare se ti dico di non incazzarti :love_4: :love_4:
 
C

cerchina

Guest
Voglio, voglio...:rolleyes:
Su dai, che l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re...o quasi visto in Arabia Saudita riescono a far crescere piante davvero improbabili a quelle temperature...

Nel mio cresce eccome! senza essere una magnate del petrolio e senza Arabia Saudita, e nemmeno Berlusconi che ha piantato migliaia di camelie del lago Maggiore in Sardegna facendosi portare non so quanti TIR di terriccio per acidolfile.

Sarà che sono una regina? :) :eek:k07: :eek:k07:
 

daria

Master Florello
Se deve servire a far piovere per qualche settimana, allora ben vengano queste tue esternazioni.
Incredibile ma vero, mi stai comprendendo...:fifone2:

Ma che la me scusi sciura Daria, cus'è che la ga fa' cambia idea in su de mi?

O meglio, qual è stata la cosa che ti ha permesso di comprendere tutta sta roba che ho scritto?
E' stato questo o il solo fatto di conoscerci di più anche di persona, specie dopo la chiacchierata de sabet sera?

:lol: spiritosa immaginavo ci volesse cautela nel comunicartelo, cosa vorresti dire che di solito ti do contro? :lingua:
Bè, le ciacole han fatto la loro parte, del resto abbiamo sempre sostenuto il limite che il solo uso di questo mezzo può imporre...tuttavia, come sempre te fa su un gran rebelott, passionaria e testa de coccio,ma la tua posizione e la tua richiesta di spiegazioni non mi sembra aver sortito risultati, almeno io continuo a non capire, tanto per non fare nomi, ne sevi ne la cocci.
Ma io lo ammetto, son duretta :rolleyes:
 

decky

Florello Senior
Nel mio cresce eccome! senza essere una magnate del petrolio e senza Arabia Saudita, e nemmeno Berlusconi che ha piantato migliaia di camelie del lago Maggiore in Sardegna facendosi portare non so quanti TIR di terriccio per acidolfile.

Sarà che sono una regina? :) :eek:k07: :eek:k07:
Dolce regina Cerchina, anvedi che se c'è riuscito il Berlusca con le Camelie in Sardegna, magari anche la mia regge :D Bella notizia davvero :D
 
Alto