Emanuela Pit
Apprendista Florello
Brava Pinuccia
:hands13: :hands13:
:hands13: :hands13:
Da una attent controllatina alle mie piante
La Hoya ha tre boccioli (anche se non sono boccioli tradizionali)
Evvai
ciao Francesco felice per il tuo ambientamento:froggie_rCiao Pinuccia,
ti ringrazio per esserti ricordata delle mie preoccupazioni, per il cambio di attivita' avvenuta ormai da un mese.Le persone definite da te e da me
str....ze, rimangono e rimarranno tali.Io ho diversi principi della vita cvhe ogni tanto amo definire,ossia chi in cuor suo agisce in piena sincerita' e coscienza ,il giudizio degli altri cosiddetti str..z.. non scalfira' il suo cuore.
Oggigiorno e' davvero difficile fregarsene se la coscienza decide di farlo, comunque non sono un guerrafondaio, ma vedo che altre persone lo sono
e lo si vede sempre nel nostro mondo quotidiano.Per me rimane sempre il detto
"Amare vuol dire anche perdonare"ed io in cuor mio cerco sempre di farlo.
Ciao Ciao da Saverio
la pianta è molto folta ?Da una attent controllatina alle mie piante
La Hoya ha tre boccioli (anche se non sono boccioli tradizionali)
Evvai
il mio moroso mi ha comprato il gelatoopoi mi ha fatto la torta alle fragole e ora sta facendo la foccaccia con le cipolle...:love_4:
Mio marito mi ha fatto un gran ridere oggi. Passa davanti al rosmarino e mi dice "che bei fiori quest'anno il rosmarino!!!!"
Talmente tenero che non ho avuto coraggio di dirgli che ci avevo piantato sotto i tulipani rosa.
:storto: :storto: :storto:
Brava. Lo stai educando alla grande!
2 bei giorni di vacanza appena trascorsi e mi diletto nel loro ricordo per prolungarne il piacere.
I sorrisi degli amici, il dormire insieme, le polpette, il sole al parco, le coccole dei cani, la tombola della pimpa, la torre di hanoi, il mirto di federica...