daria
Master Florello
cettu Dariuzza, caddu caddu te lu tegnu!..
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
denghiù gigiobello :cool2: immaginavo di poter contare sul masc.ulo caliente del sud:cool3: :love_4:
cettu Dariuzza, caddu caddu te lu tegnu!..
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
denghiù gigiobello :cool2: immaginavo di poter contare sul masc.ulo caliente del sud:cool3: :love_4:
Bè... a me non è successo niente di straordinariamente bello ultimamente:astonishe , però mi guardo in giro e sono felice :crazy: , ho tutto quello che potrei desiderare, una bella famiglia , una bella casa, l'amore , un giardino, le piante, un cane a cui voglio un sacco di bene...:love_4: dei suoceri che non rompono, anzi... tutt'altro, la salute mia e di chi mi sta attorno e poi...domani vado al mare x 5 gg il mio compleanno... e tra 56 giorni esatti finalmente dopo tantissima attesa.... VASCO :froggie_r :froggie_r !!!!!!!
Che dire + bello di così!!!! Vale?
....Anche se è triste ammetterlo è rimasta soprattutto la natura a darci positività!
LEI siamo anche NOI, è che spesso ce ne dimentichiamo.Siamo fortunati per questo
pensa se non avessimo nemmeno LEI :martello:
Oggi ho preso il coraggio a tutte due le mani e forse anche i piedi per prendere l'appuntamento dal dentista! Uh, come sono stata coraggiosa!!!!!!!!
Siamo fortunati per questo
pensa se non avessimo nemmeno LEI :martello:
Tornata da una breve - e assai piacevole - vacanza ad Amsterdam, ho saputo che prima del prossimo Natale (lo so, sembra lontano, ma certe cose chiedono i loro tempi :cool2: ) la nostra vita sarà arricchita da un nuovo grande amore. Arriva il nipotino / nipotina numero cinque!
:hands13: :hands13:
LEI siamo anche NOI, è che spesso ce ne dimentichiamo.
Non è da tutti avere il coraggio di chiamare il dentista, l'importante è andarci :lingua:
Tornata da una breve - e assai piacevole - vacanza ad Amsterdam, ho saputo che prima del prossimo Natale (lo so, sembra lontano, ma certe cose chiedono i loro tempi :cool2: ) la nostra vita sarà arricchita da un nuovo grande amore. Arriva il nipotino / nipotina numero cinque!