E siamo andate a fare un giretto, abbiamo mangiato la focaccia sedute al sole, comprato una sana bella fetta di carne per pranzo e ci siamo volute bene.
Eh, che diamine, la vita intanto va e indietro non torna. Ci sono momenti da cogliere per tutti ogni tanto.
:lingua: Domani recupero con gli interessi ma lo farò più contenta
:Saluto:
pa0la
dovresti passare la post della positività
e quando ti ricapita!
tra le note positive mettici un caffè con me!
e alla Darietta? niente cafferino?
Due o tre, tutti quelli che vuoi!!!!......io però voglio una festa :fifone2: l'hanno avuta tutti una festa........:Saluto:
pa0la
( E' la prima volta, non l'ho mai fatto con nessuno,shhhhhh non dirlo in giro
sei diventata giardinauta?) rispondi in fretta e aspetta lìk07:
Stamattina,la mia bambina piccola, ha fatto per la prima volta la cacca e la pipì nel suo bagnino a misura, senza farlo per casa dove si trovava, e senza chiederlo a nessuno... dopo circa 2 settimane che gli avevamo tolto il pannolino, a me questo mi sembra un'atto positivissimo, sperando che sia la prima di una lunga serie k07:
Stamattina al lavoro.......forse non vi ho ancora detto che lavoro faccio;sono una "addetta alle aree verdi" del mio comune,non dico "giardiniera" per evitare le battute di spiritoe sono assegnata ai giardini pubblici ed alle fioriere,dunque dicevo,stamattina mentre annaffiavo i fiori della fontana alcuni passerotti giocavano con gli zampilli d'acqua quando a un certo punto uno di questi è finito dentro la fontana,il poverino tutto bagnato non riusciva più a volare,rischiando un bagno fuori programma sono salita sul bordo e l'ho tirato fuori,l'ho poi messo in una aiuola al sole ad asciugare, dopo una mezz'ora mi sono riavvicinata per vedere se era asciutto e.......è volato via
L'unico rammarico è stato non avere con me la digitale.
quoto Gio72Torno a casa e trovo mia moglie e la mia bimba di un anno e una settimana.
La mia ventata di energia quotidiana (anche se poi la piccola questa energia se la riprende con gli interessi!)
quoto Gio72
è molto carino quello che hai detto
:hands13: