• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una ventata di positività

pa0la

Florello
Li ho quotati da un altro thread perchè Pinuccia ha ragione, la positività era nel posto sbagliato......

E siamo andate a fare un giretto, abbiamo mangiato la focaccia sedute al sole, comprato una sana bella fetta di carne per pranzo e ci siamo volute bene.
Eh, che diamine, la vita intanto va e indietro non torna. Ci sono momenti da cogliere per tutti ogni tanto.
:lingua: Domani recupero con gli interessi ma lo farò più contenta
:Saluto:
pa0la

dovresti passare la post della positività
e quando ti ricapita!
tra le note positive mettici un caffè con me!

:hands13: un'altro caffè? Chi viene anche questa volta? Emanuela vieni a prendere un caffè?
:Saluto:
pa0la

daria

Master Florello
Due o tre, tutti quelli che vuoi!!!!......io però voglio una festa :fifone2: l'hanno avuta tutti una festa........:Saluto:
pa0la

:fifone2: Tu stai frequentando troppo Pin...dimme bene che festa vuoi che ti si faccia...e provvederemo:froggie_r :froggie_r :love_4:

daria

Master Florello
( E' la prima volta, non l'ho mai fatto con nessuno,shhhhhh non dirlo in giro
sei diventata giardinauta?) rispondi in fretta e aspetta lì:eek:k07: :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stamattina,la mia bambina piccola, ha fatto per la prima volta la cacca e la pipì nel suo bagnino a misura, senza farlo per casa dove si trovava, e senza chiederlo a nessuno... dopo circa 2 settimane che gli avevamo tolto il pannolino, a me questo mi sembra un'atto positivissimo, sperando che sia la prima di una lunga serie:lol: :lol: :eek:k07:

liligen

Florello
Stamattina,la mia bambina piccola, ha fatto per la prima volta la cacca e la pipì nel suo bagnino a misura, senza farlo per casa dove si trovava, e senza chiederlo a nessuno... dopo circa 2 settimane che gli avevamo tolto il pannolino, a me questo mi sembra un'atto positivissimo, sperando che sia la prima di una lunga serie:lol: :lol: :eek:k07:

:lol: :lol: :lol: Brava bambina! :hands13: :lol: :lol: :lol:

dany1989

Aspirante Giardinauta
Stamattina al lavoro.......
005.gif
forse non vi ho ancora detto che lavoro faccio;sono una "addetta alle aree verdi" del mio comune,non dico "giardiniera" per evitare le battute di spirito
059.gif
e sono assegnata ai giardini pubblici ed alle fioriere,dunque dicevo,stamattina mentre annaffiavo i fiori della fontana alcuni passerotti giocavano con gli zampilli d'acqua quando a un certo punto uno di questi è finito dentro la fontana,il poverino tutto bagnato non riusciva più a volare,rischiando un bagno fuori programma sono salita sul bordo e l'ho tirato fuori,l'ho poi messo in una aiuola al sole ad asciugare, dopo una mezz'ora mi sono riavvicinata per vedere se era asciutto e.......è volato via
soddisfazione.gif

L'unico rammarico è stato non avere con me la digitale.

Gio72

Aspirante Giardinauta
Torno a casa e trovo mia moglie e la mia bimba di un anno e una settimana.
La mia ventata di energia quotidiana (anche se poi la piccola questa energia se la riprende con gli interessi!)
:)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stamattina al lavoro.......
005.gif
forse non vi ho ancora detto che lavoro faccio;sono una "addetta alle aree verdi" del mio comune,non dico "giardiniera" per evitare le battute di spirito
059.gif
e sono assegnata ai giardini pubblici ed alle fioriere,dunque dicevo,stamattina mentre annaffiavo i fiori della fontana alcuni passerotti giocavano con gli zampilli d'acqua quando a un certo punto uno di questi è finito dentro la fontana,il poverino tutto bagnato non riusciva più a volare,rischiando un bagno fuori programma sono salita sul bordo e l'ho tirato fuori,l'ho poi messo in una aiuola al sole ad asciugare, dopo una mezz'ora mi sono riavvicinata per vedere se era asciutto e.......è volato via
soddisfazione.gif

L'unico rammarico è stato non avere con me la digitale.

Bellissimissimo...Atto, brava meriti un 100 e lode e un beso.:love_4:

Alto