• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una ventata di positività

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho deciso di aprire questo thead perchè siamo bombardati da notizie negative e bisogna in qualche modo reagire arginando questo mare di negatività

postiamo qui ogni notizia positiva e condividiamola, in modo che quando si è oppressi dal negativo, si possa venire qui a leggere e prenderci la nostra ventata di positività
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Oggi sono andata all'ospedale di Orbetello per fare degli esami, avevo l'appuntamento per le 11.00

la dottoressa mi ha chiamata alle 10.30

fatto l'esame abbiamo iniziato a parlare come due amiche ed alla fine ci siamo salutate e baciate, sarà che io sono un'abbracciona, ma difficilmente mi è capitato di abbracciare un medico :love_4:
 

pa0la

Florello
Se una nonnina di quasi 92 anni (la mia) può cadere in terra venerdì e rompersi il femore, essere operata sabato mattina e oggi martedì camminare con due bastoni, allora guai se mi lamento ancora che le cose vanno storte!
Ciao
pa0la
 

pa0la

Florello
:storto: :mad:
Emanuela non ci posso credere, siamo le uniche due a cui è andato qualcosa per il verso giusto?
 

passion

Giardinauta Senior
Mio figlio si è fidanzato con una ragazza stupenda, io e lei ci intendiamo a meraviglia, basta uno sguardo e ci abbracciamo come se ci conoscessimo da sempre, stò vivendo una fiaba, la figlia che avrei voluto avere, considerando che mio figlio ne ha cambiate moolte con due o. Salutoni a tutti, non disperate la vita è bella, viviamola apprezzandola:love: :Saluto:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Accade, e quando accade è vita, è gioia, è amore, è energia che ti canta dentro, che irrora ogni tua singola cellula, dissetandola totalmente.
Accade, tu vivi nel tuo presente, nè prima, nè dopo, nè troppo, nè poco, nè giusto, nè sbagliato, semplicemente nel qui e ora.
Accade, e sei.
 

Walnut

Giardinauta Senior
Vi parlo della luce del mattino, di quella luce bambina il cui tocco è delicato, puro, di quella luce che si è appena svegliata e che non ha alcuna intenzione di illuminare le cose. Una luce che nasce dal giorno, una luce che non serve, una luce che trova la sua unica ragion d'essere nel fatto di esistere, di essere, di realizzarsi nel momento stesso in cui viene colta, in cui viene amata, in cui viene respirata.
E' la luce che avvolge e dischiude il canto dei primi uccelli, è la luce che precede il laborioso ronzio degli insetti. E' una luce che si sdraia senza peso sui petali vellutati e carnosi delle rose, velando la loro voluttuosità e la loro bramosia.
E' una luce che cresce, che si evolve, che diventa donna, che perde a poco a poco la sua ingenuità, il suo candore ovattato, è una luce il cui petto si gonfia ad ogni respiro, e una luce che fugge con la velocità del lampo, coprendo con vesti leggere il suo corpo non più bambino, e spargendo a terra perle di luce che tradiscono una notte fatta di bruciante passione.
 

ciaseta

Florello Senior
Accade, e quando accade è vita, è gioia, è amore, è energia che ti canta dentro, che irrora ogni tua singola cellula, dissetandola totalmente.
Accade, tu vivi nel tuo presente, nè prima, nè dopo, nè troppo, nè poco, nè giusto, nè sbagliato, semplicemente nel qui e ora.
Accade, e sei.


io ringrazio wal per questo, mi ha fatto sentire qualcosa di bellissimo nell'anima! :cry:

grazie cara! :love_4:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Vi parlo della luce del mattino, di quella luce bambina il cui tocco è delicato, puro, di quella luce che si è appena svegliata e che non ha alcuna intenzione di illuminare le cose. Una luce che nasce dal giorno, una luce che non serve, una luce che trova la sua unica ragion d'essere nel fatto di esistere, di essere, di realizzarsi nel momento stesso in cui viene colta, in cui viene amata, in cui viene respirata.
E' la luce che avvolge e dischiude il canto dei primi uccelli, è la luce che precede il laborioso ronzio degli insetti. E' una luce che si sdraia senza peso sui petali vellutati e carnosi delle rose, velando la loro voluttuosità e la loro bramosia.
E' una luce che cresce, che si evolve, che diventa donna, che perde a poco a poco la sua ingenuità, il suo candore ovattato, è una luce il cui petto si gonfia ad ogni respiro, e una luce che fugge con la velocità del lampo, coprendo con vesti leggere il suo corpo non più bambino, e spargendo a terra perle di luce che tradiscono una notte fatta di bruciante passione.

Già:love: ...quant'è bella..l'inizio della luce del primo mattino:love: :love: :love:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ieri nella laguna di Orbetello ho visto un airone, non un airone cinerino che ero abituata a vedere ad Amsterdam, ma bianco

e questa sera, mentre stavamo dando acqua all'orto, ho alzato gli occhi al cielo ed ho visto uno stormo di aironi bianchi che volavano da sud verso nord

vederne uno è bello, pensate vederne uno stormo in volo
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ieri nella laguna di Orbetello ho visto un airone, non un airone cinerino che ero abituata a vedere ad Amsterdam, ma bianco

e questa sera, mentre stavamo dando acqua all'orto, ho alzato gli occhi al cielo ed ho visto uno stormo di aironi bianchi che volavano da sud verso nord

vederne uno è bello, pensate vederne uno stormo in volo

E' uno spettacolo ipnotizzante!!!...nn puoi accorgerti di loro e poi abbassare lo sguardo no!!!!....fissi lo sguardo sulla loro bellezza e lo abbassi soltanto quando LORO saranno andati via!!!:love:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
già, sono poesia pura

è stato bello alzare gli occhi e vederli, come li avessi sentiti arrivare ...., e vederli in formazione e poi cambiare formazione e volare leggeri, maestosi, belli, incantevoli, è vero era difficile abbassare lo sguardo :)
 

Pin

Master Florello
contrariamente alle previsioni piove.
E dopo tanto tempo ho potuto camminare sotto l'acqua senza ombrello.
Non ho riparato le piante, pazienza, ma mi sono goduta la pioggia.
 

gigino67

Florello Senior
Bellissimo...sapere Che Finalmente I Miei Cani Avranno Un Recinto E Che Mia Cognata Rosica....hahahahahhahahahaha

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

daria

Master Florello
per scaramanzia aspetto fino a domani...anche se fremo un cicinin, tenetemi il thread in caldo:eek:k07: :) pliss :D
 
Alto