• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una spiega - grazie

hermioneat

Florello
Personalmente mai comprato su amazon. it. Lo ha fatto il marito tempo fa con carta di credito ricaricabile. In due giorni aveva la merce in casa con addebito alla consegna.
Io compro su ibs.it. Riempio la lista dei desideri man mano che mi vengono in mente libri, quando ho raggiunto una certa cifra compro e così annullo le spese di spedizione.

sara k

Giardinauta Senior
Sono tre anni che compro su amazon.it e sono più che soddisfatta. Spendo sempre più di 19 euro e quindi niente spese di spedizione. Un anno fa mia sorella per Natale mi ha regalato anche l'e-book di amazon (il kindle) e mi trovo bene, non fosse che è compatibile solo con amazon.......................

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Sono tre anni che compro su amazon.it e sono più che soddisfatta. Spendo sempre più di 19 euro e quindi niente spese di spedizione. Un anno fa mia sorella per Natale mi ha regalato anche l'e-book di amazon (il kindle) e mi trovo bene, non fosse che è compatibile solo con amazon.......................
usa calibre: calibre-ebook.com
tutto è compatibile...

Alto