• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bamboccioni.....

ejemeda

Giardinauta Senior
Questa è una lettera inviata DA un ragazzo di 30 anni al Ministro Padoa Schioppa...leggettela e meditate...e vi renderete conto CHE SIAMO nella postsc......gia più assoluta e poi i politici si riempiono le tasche e la pancia e si fanno i villoni.....meditate:



Purtroppo e.. proprio cosi....

Gentile Ministro Padoa Schioppa,
Sono un ragazzo di 30 anni, lavoro come operaio, vivo in periferia di una grande città e, ahimè, vivo ancora a casa DEI miei.
L..altro giorno HO sentito le sue parole in tv, e MI sono immediatamente identificato in coloro CHE lei definisce "bamboccioni", quei trentenni CHE lei vorrebbe "mandar fuori DA casa".
MI son detto: "Grande Ministro, Lei ha ragione".
MI sono così rivolto alla mia Banca PeR ottenere un mutuo.
"Grande Ministro, avrò finalmente una casa tutta mia", HO pensato!
Guadagno 1.000 Euro al mese + 13esima e 14esima, le quali spalmate in 12 mesi MI garantiscono un reddito mensile di 1.166 Euro.
Visto CHE la rata mutuo non può superare 1/3 dello stipendio, MI posso permettere una rata di 388 Euro al mese.
Con questa rata MI viene concesso un mutuo di € 65.770 Euro in 30 anni (se aspettavo un altro po.., vista l..età, non me lo concedevano un mutuo trentennale... Grande Ministro, grazie PeR avermi fatto fretta!)
Con IL mio bel preventivo in tasca, HO deciso di rivolgermi immediatamente ad uno studio notarile, PeR farmi preventivare le spese CHE dovrò sostenere PeR acquistare una casa.
DAI 65.000erotti Euro, dovrò infatti togliere: