Certamente Piera, ma nel caso rifiutano anche PayPal....
stare alla larga da questi venditori.
Certamente Piera, ma nel caso rifiutano anche PayPal....
Diciamo che nel 99% dei casi risarciscono anche le banche.La prepagata puoi collegarla al conto paypal, io compro solo dov'è accettato il pagamento paypal, in caso di problemi vari quest'ultima risarcisce.
Ecco appunto questo e uno di quei casi di cui dicevo prima sulla necessarietà dell'esistenza di entrambe le forme. Fermo restando che sia meglio la carta sotto tutti i punti di vista. Ma alle volte forse è difficile comprendere alcune cose fino a che non ti capitano in prima persona, è normale. Poi, se lo dice grappino, figuriamoci se possa essere un ragionamento logicoe e per scongiurare blocchi improvvisi della carta stessa. Mi è capitato una volta e me la sono fatta sotto!!!!

Ecco appunto questo e uno di quei casi di cui dicevo prima sulla necessarietà dell'esistenza di entrambe le forme. Fermo restando che sia meglio la carta sotto tutti i punti di vista. Ma alle volte forse è difficile comprendere alcune cose fino a che non ti capitano in prima persona, è normale. Poi, se lo dice grappino, figuriamoci se possa essere un ragionamento logico![]()
ma sono un po' pigro....... :martello::martello::martello:
.......La carta di credito la uso esclusivamente quelle poche volte che vado all'estero. Gli acquisti via internet li faccio o per bonifico b. o con carta ricaricabile. Per gli acquisti giornalieri uso il bancomat. Grazie al cielo, per ora, non ho avuto nessun problema. Buon Natale![]()
La circolazione e il massivo utilizzo del contante è ovviamente uno degli elementi che favoriscono l'evasione.Diciamola tutta. Finché circolerà l'euro avremo la possibilità di giostrare sul prezzo finale senza fattura (per piccoli lavori) o su costi più alti abbassando la somma imponibile della fattura.