• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una patata

swakk

Aspirante Giardinauta
Bellissima! Ma l'hai interrata solo di un poco? E poi in inverno muore?
come mai non hai interrato il tubero? :confuso:
boh l'avevo prima messa in acqua ed aveva fatto i germogli anche in basso, ho chiesto in un altro post e qualcuno mi ha detto di interrarla solo a metà... ne anche un'altra interrata solo a metà ma perché è lunga e non mi entrava nel vaso, e ancora una che invece non avendo ancora i germogli l'ho messa tutta sotto terra... ora li sta facendo... vedremo chi starà meglio!
D'inverno credo dovrò spostarle dentro così dovrebbero sopravvivere
 

Marcello

Master Florello
brava Livia,ottimo.

I germogli sono viola e forse anche i futuri rametti,ma le foglie dovrebbero essere verdi.
Mettila alla luce indiretta e farà la sua figura ornamentale.
Domani postero' la mia.
 

Marcello

Master Florello
eccola qua'.
Questa è la seconda che postai,cioè quella che aveva i germogli da sotto perchè infilata a testa in giu'.in maniera erronea.Nessum problema,si è arrangiata.E' cresciuta fuori al sole.

A proposito.Il galletto è l'ombra di un segnavento coricato che devo montare su in alto,in terrazzo.aha aha ah


 

Sere59

Giardinauta
Ecco i primi getti dopo una settimana ....:)

DSC_0652_picnik.jpg


OT: Marcello,che spettacolo di avatar che hai....:eek:
 
Ultima modifica:

livia

Aspirante Giardinauta
Bellissima Marci e pure il galletto.
Ma la tua patata è quella gialla comune?
Quanto pensi che durerà?
Posso tenerle fuori sul terrazzo? Al sole che succede?
 
Alto