• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come regolarmi nei tread di spiegazione della sezione

bierreuno

Aspirante Giardinauta
Piccolo problema...qui per minimo 10 giorni la vedo dura avere il prato asciutto, anche oggi tagliando l'erba le ruote in "curva" segnano il terreno e ho paura di fare un disastro arieggiando... che faccio rinuncio o sposto a oltranza?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
con prato molto umido/bagnato meglio evitare.
Se domani si é un po' asciugato procedi, altrimenti posticipa a data da destinarsi.
 

bierreuno

Aspirante Giardinauta
grazie, la sfi.....emmm sfortuna è che tra le prealpi basta poco per fare pioggia un giorno si e due no, già ho problemi di muschio e zona ombreggiata perennemente umida causa case/siepi dei vicini e credo che per vedere il terreno asciutto bisognerà aspettare la primavera, intanto sono arrivato all'altezza minima di taglio, caso mai se le condizioni migliorano son pronto a procedere, oggi e fino a domenica previste precipitazioni sparse....ecco, qui è lo "sparse" ................ grazie ancora
 
Alto