• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una minaccia

S

sott'acqua

Guest
E' vero potresti non saperlo in certi momenti.
Ma poco fa l'hai scritto , quindi lo sapevi.

mi piace la forza delle tue conclusioni
per restare al fine del post, nuova consapevolezza aggiunta ? ( che si vede e si sente ?:D )
 

pa0la

Florello
:smok: Fino ad ora ho pensato, va be non l'avevo mai fatto ma stare in un forum è facile:martello: :martello:
Mi sa che me ne sono perse un sacco
 
S

sott'acqua

Guest
sarà che ho la febbre a 39 ma non ci ho capito na cippa:fifone2:
ecco la versione( poco) fotosintetica clorofilliana:
scrivi se ti va ciò che è necessario perchè tu risulti super agli occhi di tutti o di alcuni nelle prossime ore ( sempre se ti riconosci e se per te è un obiettivo e se non temi di essere vulnerabile o se per te non è mortificante descrivere quella sola condizione o mostrare di dover dipendere da una cosa troppo piccola per la Cloro più buona più sana più bella più tutte le qualità che vuoi far apparire o acquisire o che veder riconosciute ):eek:k07:
PS: per l'ultima frase mi sono ispirato al linguaggio seyano anche se ne ho ancora di strada da fare:martello:
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

sott'acqua

Guest
Beh, riflettici, io ho solo letto quel che hai scritto, la consapevolezza già l'avevi .:)
sì può darsi, però riflettici, se l'avevi anche tu non potremo più chiamarla aggiunta ma si tratterà di una consapevolezza in meno..:)
 

Clorophilla

Florello
ecco la versione( poco) fotosintetica clorofilliana:
scrivi se ti va ciò che è necessario perchè tu risulti super agli occhi di tutti o di alcuni nelle prossime ore ( sempre se ti riconosci e se per te è un obiettivo e se non temi di essere vulnerabile o se per te non è mortificante descrivere quella sola condizione o mostrare di dover dipendere da una cosa troppo piccola per la Cloro più buona più sana più bella più tutte le qualità che vuoi far apparire o acquisire o che veder riconosciute ):eek:k07:
PS: per l'ultima frase mi sono ispirato al linguaggio seyano anche se ne ho ancora di strada da fare:martello:


ascolta, ci ho capito ancora meno, inutile fare tanti giochetti di parole contorte, ho solo detto che non ti ho capito, se sono tonta sono tonta :storto: Detto questo prendo la mia tachipirina e me ne vado a letto :Saluto:
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
penso che non serva la febbre a 39 per non capire questo subacqueo redivivo.facendo la rompipalle,che poi è il mio mestiere,direi che non credo mancassero nel forum le sue avvinazzate elucubrazioni mentali quanto + la sua presenza,fisica e tangibile sebbene virtuale,di un ragazzone-età imprecisata,quindi ragazzone-di aspetto possente e piacente per molte virtual-lady,infatuate del dopo foto ma poco interessate al poetico,anzi molto al prosaico.
 

Pin

Master Florello
sott'acqua;528741[QUOTE ha scritto:
]...una proposta sotto forma di scure nubi, una promessa di passi avanti, una condizione per una crescita, una certezza che saremo realizzati anche per poco se succede qualcosa, subordinata a un fatto, un desiderio, una capacità: narrati in prima persona

E tu che fai? non dirmi che torni indietro!

e così ognuno dice la sua, quella che ci tiene di più nell'immediato almeno: uno dice se metto le foto, un altro se dico che mi serve una novità al giorno, un terzo se sotto sotto arriva che sto ad aspettare
,


ed io aspetto una stella alpina che somiglia un po', ma non è, ad un anemone narcissiflora


e così via a turno, se faccio conoscere queste persone, se non perdo tempo, se posso smentire qualcuno in faccende di poco conto, se riesco a non essere sempre lo stesso, se potessi capire al volo questo nuovo genere di cose, se riesco a imporre questo balenìo, questa visione, questo giardino d'inverno
(scusate il poetico posticcio:baf: )
[/quote]

Mi ero persa il post
 

klosy

Guru Giardinauta
Nooooooo.......!!!!!!!!

MisrerX...scriveva poco, e ogni parola pesava...5kili, questo scrive tanto, nooo non è misterx.....para nada....seguro

Ti quoto Giusè!
E poi io Pietro ultimamente riuscivo a capirlo!
E non credo sia il tipo da fare questi giochetti!

Sott'acqua, ci dici da dove scrivi?!
Magari solo il nome della città, senza raccontarci tutta la sua storia! :ciglione:
 
P

Piera1

Guest
Beddamatri rannaculiata, all'inizio era un forum, ora è un manicomio.
 
Alto