Clorophilla
Florello
sarà che ho la febbre a 39 ma non ci ho capito na cippa:fifone2:
E' vero potresti non saperlo in certi momenti.
Ma poco fa l'hai scritto , quindi lo sapevi.
Beh, riflettici, io ho solo letto quel che hai scritto, la consapevolezza già l'avevi .nuova consapevolezza aggiunta ? ( che si vede e si sente ?)
:smok: Fino ad ora ho pensato, va be non l'avevo mai fatto ma stare in un forum è facile:martello: :martello:
Mi sa che me ne sono perse un sacco
ecco la versione( poco) fotosintetica clorofilliana:sarà che ho la febbre a 39 ma non ci ho capito na cippa:fifone2:
sì può darsi, però riflettici, se l'avevi anche tu non potremo più chiamarla aggiunta ma si tratterà di una consapevolezza in meno..Beh, riflettici, io ho solo letto quel che hai scritto, la consapevolezza già l'avevi .![]()
lo stesso nè![]()
In meno? no, in più Xsì può darsi, però riflettici, se l'avevi anche tu non potremo più chiamarla aggiunta ma si tratterà di una consapevolezza in meno..![]()
estoy segura que es asì GladNooooooo.......!!!!!!!!
MisrerX...scriveva poco, e ogni parola pesava...5kili, questo scrive tanto, nooo non è misterx.....para nada....seguro.
.
ecco la versione( poco) fotosintetica clorofilliana:
scrivi se ti va ciò che è necessario perchè tu risulti super agli occhi di tutti o di alcuni nelle prossime ore ( sempre se ti riconosci e se per te è un obiettivo e se non temi di essere vulnerabile o se per te non è mortificante descrivere quella sola condizione o mostrare di dover dipendere da una cosa troppo piccola per la Cloro più buona più sana più bella più tutte le qualità che vuoi far apparire o acquisire o che veder riconosciute )k07:
PS: per l'ultima frase mi sono ispirato al linguaggio seyano anche se ne ho ancora di strada da fare:martello:
sott'acqua;528741[QUOTE ha scritto:]...una proposta sotto forma di scure nubi, una promessa di passi avanti, una condizione per una crescita, una certezza che saremo realizzati anche per poco se succede qualcosa, subordinata a un fatto, un desiderio, una capacità: narrati in prima persona
,e così ognuno dice la sua, quella che ci tiene di più nell'immediato almeno: uno dice se metto le foto, un altro se dico che mi serve una novità al giorno, un terzo se sotto sotto arriva che sto ad aspettare
[/quote]e così via a turno, se faccio conoscere queste persone, se non perdo tempo, se posso smentire qualcuno in faccende di poco conto, se riesco a non essere sempre lo stesso, se potessi capire al volo questo nuovo genere di cose, se riesco a imporre questo balenìo, questa visione, questo giardino d'inverno
(scusate il poetico posticcio:baf: )
Nooooooo.......!!!!!!!!
MisrerX...scriveva poco, e ogni parola pesava...5kili, questo scrive tanto, nooo non è misterx.....para nada....seguro
mi devo narcotizzare e poi rientro in questo post...
solo allora capirò...
Beddamatri rannaculiata, all'inizio era un forum, ora è un manicomio.