• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una minaccia

S

sott'acqua

Guest
...una proposta sotto forma di scure nubi, una promessa di passi avanti, una condizione per una crescita, una certezza che saremo realizzati anche per poco se succede qualcosa, subordinata a un fatto, un desiderio, una capacità: narrati in prima persona
e così ognuno dice la sua, quella che ci tiene di più nell'immediato almeno: uno dice se metto le foto, un altro se dico che mi serve una novità al giorno, un terzo se sotto sotto arriva che sto ad aspettare, e così via a turno, se faccio conoscere queste persone, se non perdo tempo, se posso smentire qualcuno in faccende di poco conto, se riesco a non essere sempre lo stesso, se potessi capire al volo questo nuovo genere di cose, se riesco a imporre questo balenìo, questa visione, questo giardino d'inverno
(scusate il poetico posticcio:baf: )
 

aldad

Giardinauta
...una proposta sotto forma di scure nubi, una promessa di passi avanti, una condizione per una crescita, una certezza che saremo realizzati anche per poco se succede qualcosa, subordinata a un fatto, un desiderio, una capacità: narrati in prima persona
e così ognuno dice la sua, quella che ci tiene di più nell'immediato almeno: uno dice se metto le foto, un altro se dico che mi serve una novità al giorno, un terzo se sotto sotto arriva che sto ad aspettare, e così via a turno, se faccio conoscere queste persone, se non perdo tempo, se posso smentire qualcuno in faccende di poco conto, se riesco a non essere sempre lo stesso, se potessi capire al volo questo nuovo genere di cose, se riesco a imporre questo balenìo, questa visione, questo giardino d'inverno
(scusate il poetico posticcio:baf: )


Mi sembri un po' confuso, :confuso: forse dopo una bella dormita:sleep2: chissà, andrà meglio?
 
S

sott'acqua

Guest
trasformiamo il post così:


POTREBBE DARMI GRANDI FRUTTI NELLE PROSSIME 24 ORE SE:

dico andiamo a molti
non devo chiedere il permesso per niente
(va bene così Nausi ?:))
 
S

sott'acqua

Guest
allora ? tutti contenti ? nessuno vuole più di quello che ha, qualcosa che basta un salterello?:D
 

seya

Master Florello
sei tu pietro?
udiuuuuuuuuuuuuuuuuu
e io che ho pure dubbbitato del tuo bolllino....
urciiiiiiiiiiii che smacco!
 

seya

Master Florello
una cosa non è cambiata, sai?
io non ci capisco mai una cippa dei tuoi post.
limortaccitua che me li fai rileggere tre , quattro volte, e poi mi viene il nervoso...

sei biutto e pelloso, ecco!
e io non ci gioco più con te...
 
Alto