• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto! Sedie di acacia che perdono polvere

D

diomedea

Guest
foto.php


http://foto.webalice.it/diomedea/81743/foto.php

La foto del link che ho inserito è quella di una delle sedie che ho comprato all'eurobrico, sono delle sedie pieghevoli con braccioli, tutte in legno di acacia, quando le ho portate a casa e le ho tolte dall'imballo, nel provarle mi sono accorta che sono coperte da una strana polvere scura del colore del legno che rimane attaccata addosso, alle mani e agli indumenti; il che è a dir poco spiacevole, non riesco a capire però se è un difetto di fabbicazione, un trattamento del legno fatto apposta oppure se le sedie vanno trattate prima di essere usate. Ho provato a chiedere ad un utente di questo forum che aveva inserito una foto con una sedia del tutto simile alle mie, ma mi dice che a lui non è capitato niente di simile al momento dell'acquisto. Allora ho pensato di estendere la richiesta a tutto il popolo del forum, se a qualcuno è capitata la stessa cosa, o qualcuno sa come trattare i mobili da giardino in legno di acacia, accetto suggerimenti e consigli, vorrei sapere inoltre, indipendentemente dal problema di questo fastidioso pulviscolo che si stacca dal legno, prima di esporle alle intemperie esterne, sebbene resteranno sempre al riparo sotto ad un gazebo, se devo trattarle con qualche prodotto o no. Mille grazie.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Diomedea:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto