• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una domenica di settembre

_ortensia_

Master Florello
stanca di stare in casa chiedo al mio orti di portarmi a fare un giro, purtroppo c'è la juve e non vuole venire cosi decido di andare da sola
Mi preparo e vado a prendere il pulman ma caspita le biglietterie son chiuse e son senza biglietto, decido però di tentare ugualmente a prendere il bus, ecco che arriva. C è poca gente alla fermata e cosi faccio la faccia di tolla:rolleyes:
Buongiorno Sig autista, senta ho girato tutto il paese ma è tutto chiuso e io non ho il biglietto"
E mi spiace fa lui, purtroppo non posso farla salire
dico: la prego, son scappata di casa perchè mio marito non mi vuole portare a fare un giro e se ora torno mi devo sorbire la juve:cry:
Evidentemente interista( aveva stemmi un pò dappertutto) gentilmente mi fa salire e gli prometto che appena arriviamo a Como avrei comprato il biglietto e glielo avrei portato e cosi ho fatto:)
Arrivo a Como e mi metto su una panchina in riva al lago e mi rilasso, neanche cinque minuti arriva uno:
Che fa una bella signora tutta sola la domenica pomeriggio? dico:nulla mi riposo" ah bene le faccio compagnia:sgrunt:
Dico di no e cambio panchina mi sposto e trovo un'altra panchina libera, che fortuna:crazy: eccone un altro
Stessa storia: che fa questa.........
mammmmmmmmmmmmmmma che nervi
per sbolognarlo dico
aspetto la funicolare per Brunate
mi fa:
eh no non sia mai detto, l'accompagno io"
dico
no ho cambiato idea, Brunate non mi interessa più!
e cosa vuol fare, le piace ballare?
certo rispondo
bene fa lui
ho qui il mio bmw la porto in un bel posticino sul lago
ummmmmmmmmmmmmmm
no, il ballo non mi interessa più
E quello mi fa
ohhhhhhhhhhhhhhh maaaaaaaaaaaaaa
cavolo, cambia idea facilmente lei :crazy:
allora mi dica lei cosa vuol fare, io non ho niente da fare e l'accompagno dove vuole
No grazie, prendo il pulman e torno a casa:sgrunt:
Entro in casa, la partita non è ancora finita, il mio orti mi fa:
ma come sei già tornata?
l'avrei strozzato in quel momento
Comunque: la mia gita è durata esattamente un ora e mezza:sgrunt:
:lol::lol:

malsi

Giardinauta
Una gita rilassante:rolleyes::rolleyes: hai battuto il record di conquiste togliendo il tempo del viaggio ne hai trovati 2 in mezz'ora circa :confuso: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
cosi imparava a preferire la juve

Sisiissisi 2 in mezz'ora, eran tutto un programma quei due, vicini più ai 70 che ai 60, più bassi di me :storto::storto: caspita che affare:lol::lol:

Citrodora

Apprendista Florello
ahahah Orty, ma sei una rubacuori!!!!
Diglielo al tuo orti... così la prossima volta che vuoi uscire di casa non ti lascerà sicuramente uscire da sola!!!! :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
orty!!!!! ma cosa ci (voluto, eh) fai, tu, agli uomini? e dobbiamo pensare che quando gioca la juve si attivano lupi famelici a caccia di fanciulle solitarie?
troppo simpatica!!!!! tralascio commenti sia sullo spirito cacciatore dei maschietti, sia sull'orrenda teoria che se una donna è sola è sempre disponibile. e anche sulla solitudine umana. certo che se uno di quei signori ti si è avvicinato pieno di sicurezza nel proprio fascino.... beh, l'hai steso :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Orty....quanto ti capisco,succede molto spesso anche a me!!!Ma possibile che x la mente malata degli uomini,se una donna si siede su una panchina non cerca altro che compagnia??Possibile che non capiscano che forse vuole solo godersi una giornata,avere un pò di relax o riposarsi???Però hai fatto male a tornare a casa,sai io cosa rispondo quando iniziano ad attaccare bottone??Gli dico che stò aspettando mio marito...vedi come si spostano in fretta!!ciao ciao

Pam

Apprendista Florello
Gli uooooominiiii non caaaambianoooo....
cid_6D8106A6-02E9-41DB-A2C5-A4FAC7DC2C4D.gif
MAI

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Lory ci ho provato ma mi ha risposto:
bè portiamo anche lui e se non vuol venire andiamo noi, tanto andiamo solo a ballare:crazy::crazy:
Mo va che non hanno più paura di nulla sti uomini:D:D

Olmo60

Guru Master Florello
Orti, per me, se non esagerano, cioè se si comportano da gentleman fa anche piacere, dai! specialmente superati gli -anta-, ammettiamolo, i complimenti sono ben accetti..sempre che...ovvio...:eek:k07::hands13:

Olmo60

Guru Master Florello
eheheh!! non ci vedo niente di male e poi se ne può tranquillamente ridere insieme al marito...una bella prova di complicità e di fiducia!:hands13::Saluto:

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
una domenica di qualsiasi mese a caso....

o...di cosa ti lamenti, a me, mai nessuna che si sia avvicinata dicendo "ma cosa fa questo bell'ikkyusan tutto da solo !?!" :cool:

E questo, in qualsiasi domenica di ogni mese...

Comunque, credo che la scusa migliore sia "aspetto il marito/fidanzato", ma regge solo un'ora circa, perché sicuramente ci si apposta, per vedere se effettivamente arriva :mazza:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:ikky, forse non ti metti sulla panchina giusta:D:D

Olmina, infatti ci abbiamo riso sopra ma mi ha anche detto:
insci te imparet andà in gir senza de me:crazy::lol::lol:

mammagiò

Apprendista Florello
o...di cosa ti lamenti, a me, mai nessuna che si sia avvicinata dicendo "ma cosa fa questo bell'ikkyusan tutto da solo !?!" :cool:

Oh...se è per quello neanche a me...io incuto terrore agli uomini!!! Aahahahah

Comunque, credo che la scusa migliore sia "aspetto il marito/fidanzato", ma regge solo un'ora circa, perché sicuramente ci si apposta, per vedere se effettivamente arriva :mazza:

La cosa migliore sai cos'è? Avere in tasca un rosario e dire: "Accetto molto volentieri la tua compagnia, stavo giusto giusto per mettermi a pregare e così lo facciamo insieme"....Vedi come se la danno a gambe!!!!

rocco.co

Guru Giardinauta
Oh là che risate mi fate fare!:hands13:
Ma che bello quando qualche esemplare maschile ancora azzarda l'abbordaggio estemporaneo!
Che piacere l'illusione della conquista...mica è necessario concludere...anzi direi decisamente sconsigliato!!!
Però un gesto galante ..un apprezzamento elegante..perchè rifiutarlo o ridicolizzarlo?
Va a finire che i nostri mediterranei latin lover si tramuteranno in asessuati anglosassoni o beoni teutonici!!!!
Per esempio adoro il prezzolato ed interessato barista che mi prepara il cappuccino disegnandoci un cuore sopra...:love::martello:
o il passante che tiene aperta la porta del negozio e per predisposizione genetica più che per interesse allunga lo sguardo sulla scollatura:love_4:
Che a ben considerare da un punto di vista estetico in giro c'è di meglio!:muro:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
certo che voi donne siete incontentabili....

qualcuno fa il galante ( parola in disuso fra i giovinastri odierni..)o anche solo gentile e subito si paragona all'adorabile quadrupede rosaceo, saporito e grassoccio!!!

se però qualcuno i complimenti non li fa più...ecco che si dice che il maschio è rozzo...
io, d'abitudine, sono sempre a pranzo con colleghe femminili, e apro sempre la porta del ristorante e lascio entrare prima loro, verso l'acqua prima a loro, a volte mi spingo fino ad aprire la portiera dell'auto, se le cade qualcosa lo raccolgo....
e questo piace alle femmine......

Alto