_ortensia_
Master Florello
stanca di stare in casa chiedo al mio orti di portarmi a fare un giro, purtroppo c'è la juve e non vuole venire cosi decido di andare da sola
Mi preparo e vado a prendere il pulman ma caspita le biglietterie son chiuse e son senza biglietto, decido però di tentare ugualmente a prendere il bus, ecco che arriva. C è poca gente alla fermata e cosi faccio la faccia di tolla
Buongiorno Sig autista, senta ho girato tutto il paese ma è tutto chiuso e io non ho il biglietto"
E mi spiace fa lui, purtroppo non posso farla salire
dico: la prego, son scappata di casa perchè mio marito non mi vuole portare a fare un giro e se ora torno mi devo sorbire la juve
Evidentemente interista( aveva stemmi un pò dappertutto) gentilmente mi fa salire e gli prometto che appena arriviamo a Como avrei comprato il biglietto e glielo avrei portato e cosi ho fatto
Arrivo a Como e mi metto su una panchina in riva al lago e mi rilasso, neanche cinque minuti arriva uno:
Che fa una bella signora tutta sola la domenica pomeriggio? dico:nulla mi riposo" ah bene le faccio compagnia
Dico di no e cambio panchina mi sposto e trovo un'altra panchina libera, che fortuna:crazy: eccone un altro
Stessa storia: che fa questa.........
mammmmmmmmmmmmmmma che nervi
per sbolognarlo dico
aspetto la funicolare per Brunate
mi fa:
eh no non sia mai detto, l'accompagno io"
dico
no ho cambiato idea, Brunate non mi interessa più!
e cosa vuol fare, le piace ballare?
certo rispondo
bene fa lui
ho qui il mio bmw la porto in un bel posticino sul lago
ummmmmmmmmmmmmmm
no, il ballo non mi interessa più
E quello mi fa
ohhhhhhhhhhhhhhh maaaaaaaaaaaaaa
cavolo, cambia idea facilmente lei :crazy:
allora mi dica lei cosa vuol fare, io non ho niente da fare e l'accompagno dove vuole
No grazie, prendo il pulman e torno a casa
Entro in casa, la partita non è ancora finita, il mio orti mi fa:
ma come sei già tornata?
l'avrei strozzato in quel momento
Comunque: la mia gita è durata esattamente un ora e mezza
Mi preparo e vado a prendere il pulman ma caspita le biglietterie son chiuse e son senza biglietto, decido però di tentare ugualmente a prendere il bus, ecco che arriva. C è poca gente alla fermata e cosi faccio la faccia di tolla
Buongiorno Sig autista, senta ho girato tutto il paese ma è tutto chiuso e io non ho il biglietto"
E mi spiace fa lui, purtroppo non posso farla salire
dico: la prego, son scappata di casa perchè mio marito non mi vuole portare a fare un giro e se ora torno mi devo sorbire la juve
Evidentemente interista( aveva stemmi un pò dappertutto) gentilmente mi fa salire e gli prometto che appena arriviamo a Como avrei comprato il biglietto e glielo avrei portato e cosi ho fatto
Arrivo a Como e mi metto su una panchina in riva al lago e mi rilasso, neanche cinque minuti arriva uno:
Che fa una bella signora tutta sola la domenica pomeriggio? dico:nulla mi riposo" ah bene le faccio compagnia
Dico di no e cambio panchina mi sposto e trovo un'altra panchina libera, che fortuna:crazy: eccone un altro
Stessa storia: che fa questa.........
mammmmmmmmmmmmmmma che nervi
per sbolognarlo dico
aspetto la funicolare per Brunate
mi fa:
eh no non sia mai detto, l'accompagno io"
dico
no ho cambiato idea, Brunate non mi interessa più!
e cosa vuol fare, le piace ballare?
certo rispondo
bene fa lui
ho qui il mio bmw la porto in un bel posticino sul lago
ummmmmmmmmmmmmmm
no, il ballo non mi interessa più
E quello mi fa
ohhhhhhhhhhhhhhh maaaaaaaaaaaaaa
cavolo, cambia idea facilmente lei :crazy:
allora mi dica lei cosa vuol fare, io non ho niente da fare e l'accompagno dove vuole
No grazie, prendo il pulman e torno a casa
Entro in casa, la partita non è ancora finita, il mio orti mi fa:
ma come sei già tornata?
l'avrei strozzato in quel momento
Comunque: la mia gita è durata esattamente un ora e mezza